Fourleafclover
Alfista principiante
Piccolo appunto sulla Giulia Q...
NON COMPRATELA!
....tranquillo MPP, ho fatto un estratto conto poco fa, non c'è pericolo!!!
[emoji29][emoji29][emoji29][emoji29][emoji29]
Piccolo appunto sulla Giulia Q...
NON COMPRATELA!
Manco i soldi per il bollo ho sul conto!....tranquillo MPP, ho fatto un estratto conto poco fa, non c'è pericolo!!!
[emoji29][emoji29][emoji29][emoji29][emoji29]
qll è l'ultimo dei problemiManco i soldi per il bollo ho sul conto!
Beh, insomma....dopo tre bolli consecutivi non pagati l'agenzia delle entrate ti applica il fermo amministrativo sul veicolo e puoi solo fartelo rubare.....qll è l'ultimo dei problemi
3 bolli significa 3 anni....Beh, insomma....dopo tre bolli consecutivi non pagati l'agenzia delle entrate ti applica il fermo amministrativo sul veicolo e puoi solo fartelo rubare.....
3*5000=15000euro3 bolli significa 3 anni....
Praticamente una Giulietta KM0 [emoji28]3*5000=15000euro
Ecco un altra cosa che ci accomuna oltre al lavoro e all'auto....io quest'anno festeggio il decimo anno fuori da un brutto tunnel ..ho solo quarant'anni ma ho già avuto le mie sfighe...parlando di frivolezze ho appena sganciato 3800 euri di superbollo!!!! E me ne aspettano altro 1400 di bollo.......x fortuna che mi consolo in race...Due giorni di ferie ben spesi: ieri conferma al San Gerardo di Monza che, dopo tre anni, sono fuori da un brutto tunnel, poi il trattamento della bimba che mi sta dando grandi soddisfazioni.
In effetti una giornata che doveva essere spesa a "fare commissioni" si è invece rivelata spettacolare.
Parto da Milano nel primo pomeriggio con la mia simpaticissima auto sostitutiva e arrivo all'officina del mio amico dove il detailer sta lavorando come un matto.
I primi risultati li ho già documentati: e manca ancora il bello. Ma già solo con lavaggio, decontaminazione e lucidatura...
Sbrigo due commissioni al volo e poi accompagnamo Marvin (il nome dell' "artista") all'agriturismo dove dormirà la notte.
Posto idilliaco: cascina fuori dal tempo, odore di erba appena tagliata, di terra calda, canti di fagiani. Una lepre con un orecchio a penzoloni esce dalla boscaglia, ci guarda, piega la testa e rientra nella penombra con calma.
La padrona una donna di rara bellezza, come lo sono molte donne di questa splendida provincia, mi parla di amore per i ritmi e la vita che conduce.
Ritorno verso sera a prendere Marvin. Due fiorentine, patate, birra e dolce a Mantova, tante chiacchere, una persona vera, squisita.
Il tempo si dilata e, quando lo riaccompagno all'agriturismo, è già domani...
Sulla strada del ritorno un pensiero: la vita ti sorprende, sempre. Penso ai ragazzi, lontani, a mia moglie che dorme tranquilla.
Gli occhi luminosi di tanti animali notturni compaiono e scompaiono nei campi inondati dalla luna. Un gufo reale plana silenzioso da un olmo.
Oggi è un altro giorno.
Ma ne valeva la pena.
Sono contento per te che sei riuscito a sistemare una cosa sicuramente non gradevole che ti andava avanti da così tanto tempo, te lo meriti[emoji106] [emoji106] [emoji106]Due giorni di ferie ben spesi: ieri conferma al San Gerardo di Monza che, dopo tre anni, sono fuori da un brutto tunnel, poi il trattamento della bimba che mi sta dando grandi soddisfazioni.
In effetti una giornata che doveva essere spesa a "fare commissioni" si è invece rivelata spettacolare.
Parto da Milano nel primo pomeriggio con la mia simpaticissima auto sostitutiva e arrivo all'officina del mio amico dove il detailer sta lavorando come un matto.
I primi risultati li ho già documentati: e manca ancora il bello. Ma già solo con lavaggio, decontaminazione e lucidatura...
Sbrigo due commissioni al volo e poi accompagnamo Marvin (il nome dell' "artista") all'agriturismo dove dormirà la notte.
Posto idilliaco: cascina fuori dal tempo, odore di erba appena tagliata, di terra calda, canti di fagiani. Una lepre con un orecchio a penzoloni esce dalla boscaglia, ci guarda, piega la testa e rientra nella penombra con calma.
La padrona una donna di rara bellezza, come lo sono molte donne di questa splendida provincia, mi parla di amore per i ritmi e la vita che conduce.
Ritorno verso sera a prendere Marvin. Due fiorentine, patate, birra e dolce a Mantova, tante chiacchere, una persona vera, squisita.
Il tempo si dilata e, quando lo riaccompagno all'agriturismo, è già domani...
Sulla strada del ritorno un pensiero: la vita ti sorprende, sempre. Penso ai ragazzi, lontani, a mia moglie che dorme tranquilla.
Gli occhi luminosi di tanti animali notturni compaiono e scompaiono nei campi inondati dalla luna. Un gufo reale plana silenzioso da un olmo.
Oggi è un altro giorno.
Ma ne valeva la pena.