M
MPP
Utente Cancellato
Assurdo...dimenticavo....al primo collaudo l'auto è stata bocciata per presunti problemi allo sterzo...
E mi fermo qui per evitare guai...
Assurdo...dimenticavo....al primo collaudo l'auto è stata bocciata per presunti problemi allo sterzo...
ciaoooBTW, come detto prima niente sospensioni e passaruote.
Ma pubblico un paio di foto interessanti.
La seconda, lo spoiler da sotto, solo per dire che, nonostante le carraie e i percorsi da Camel Trophy fatti ultimamente , ha solo due o tre graffietti trascurabili...
Evvai!
Il mattina del 4 dicembre sorso mi è stato accreditato il fondo pensione ed ho contattato subito la mia consulente per inverstirlo.Ecco un altra cosa che ci accomuna oltre al lavoro e all'auto....io quest'anno festeggio il decimo anno fuori da un brutto tunnel ..ho solo quarant'anni ma ho già avuto le mie sfighe...parlando di frivolezze ho appena sganciato 3800 euri di superbollo!!!! E me ne aspettano altro 1400 di bollo.......x fortuna che mi consolo in race...
ti faccio i miei piu' cari auguri che l'alfaterapia sia la piu' efficace. ciaoriguardo il tunnel.......
Il mattina del 4 dicembre sorso mi è stato accreditato il fondo pensione ed ho contattato subito la mia consulente per inverstirlo.
Nel pomeriggio avevo appuntamento per una Risonanaza magnetica per un persistente dolore all'anca.
Sono cosi entrato pure io nel tunnel. Il dolore era una conseguenza di una cosa ben più grave.
Il giorno dopo ho annullato l'investimento e sono andato dal concessionario Alfa ed il 2 gennaio ho cominciato la terapia.
Mi consolo col fatto che il dolore all'anca mi permette di acquistare con IVA agevolata.
In bocca al lupo!!!!!! una strada ricca di curve e i cattivi pensieri vanno via almeno per un po'!! un abbraccio...........riguardo il tunnel.......
Il mattina del 4 dicembre sorso mi è stato accreditato il fondo pensione ed ho contattato subito la mia consulente per inverstirlo.
Nel pomeriggio avevo appuntamento per una Risonanaza magnetica per un persistente dolore all'anca.
Sono cosi entrato pure io nel tunnel. Il dolore era una conseguenza di una cosa ben più grave.
Il giorno dopo ho annullato l'investimento e sono andato dal concessionario Alfa ed il 2 gennaio ho cominciato la terapia.
Mi consolo col fatto che il dolore all'anca mi permette di acquistare con IVA agevolata.