Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

mi sono comprato una bella Fiat 500 1.2 ibrida, gpl-benzina...
Adesso ti tocca iscriverti e presentarti in qualche forum "cinquecentesco":p.
Comunque, andando a gpl, potrai sempre dire di andare a "tutto gas":D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Copione!!!! :p:p:p:D:D:D:Dalmeno hai avuto la decenza di non prenderla colore panna come la mia!!! Ora mi toccherà metterla a GPL....la prima 500 L del 1972 a gas!!

Ebbene, oggi l'ho fatto: l'ho tradita...
Ma per il suo bene.
L'ho guardata luccicare al sole, in una mano i chilometri percorsi e nell'altra la calcolatrice.
E l'ho vista invecchiare precocemente.
45.000 Km in poco più di quindici mesi...un'enormità per un biturbo 2.9 a benzina...
Cosa avrei fatto a 100.000 Km? Sarebbe ancora stata la compagna dei miei giochi? Una bellezza dalla carrozzeria protetta nei suoi nanopolimeri ma col cuore stanco?

E mi sono comprato una bella Fiat 500 1.2 ibrida, gpl-benzina...
Naturalmente rossa e, naturalmente, accessoriata "da viaggio".

Ma l'ho fatto solo per amore...

:D:D:D

PS
Adesso non ditemi che dovevo prendere un'Abarth: ci ho pensato ma poi avrei dovuto prenderne un'altra per risparmiare l'Abarth...all'infinito...
:rolleyes:

Secondo me hai fatto benissimo, queste sono auto che vanno conservate, anche io la prendo solo nel fine settimana, e ti posso garantire che adesso che non la prendi più tutti i giorni ogni volta che la prenderai sarai sempre più contento.
Unica piccola controindicazione, quando scendi dalla Q per.salire sulla 500 devi fare mente locale di dove sei, perché magari poi d'istinto vai a fare dei sorpassi o ingressi in carreggiata molto veloci convinto di farcela, ma stai con la 500 e non ce la fai :mad::mad::mad:
A me succede tutti i lunedì, quando riprendo il fiorino:D:D:D

Secondo me hai fatto benissimo, queste sono auto che vanno conservate, anche io la prendo solo nel fine settimana, e ti posso garantire che adesso che non la prendi più tutti i giorni ogni volta che la prenderai sarai sempre più contento.
Unica piccola controindicazione, quando scendi dalla Q per.salire sulla 500 devi fare mente locale di dove sei, perché magari poi d'istinto vai a fare dei sorpassi o ingressi in carreggiata molto veloci convinto di farcela, ma stai con la 500 e non ce la fai :mad::mad::mad:
A me succede tutti i lunedì, quando riprendo il fiorino:D:D:D
Trapianta un 1750 TB sul Fiorino e potrai ingarellare anche con gli Sprinter [emoji23]

Ma senza fare tutte queste spese, avresti potuto chiedere a me, Mario! Ti avrei lasciato la mia rossa, senza nanotech ma passata da poco con polish e cera...poi sempre alfa è...così non avresti neanche avuto problemi con la q: l'avrei tenuta bene al calduccio qui al sud, e coperta nel garage..quando vuoi, fammi sapere!

Attivo modalità carogna:
Ma la 500 ce l'ha Carplay e Android Auto? :D:D:D

• Like
Reactions: #SVeloce e fabereng
Ebbene, oggi l'ho fatto: l'ho tradita...
Ma per il suo bene.
L'ho guardata luccicare al sole, in una mano i chilometri percorsi e nell'altra la calcolatrice.
E l'ho vista invecchiare precocemente.
45.000 Km in poco più di quindici mesi...un'enormità per un biturbo 2.9 a benzina...
Cosa avrei fatto a 100.000 Km? Sarebbe ancora stata la compagna dei miei giochi? Una bellezza dalla carrozzeria protetta nei suoi nanopolimeri ma col cuore stanco?

E mi sono comprato una bella Fiat 500 1.2 ibrida, gpl-benzina...
Naturalmente rossa e, naturalmente, accessoriata "da viaggio".

Ma l'ho fatto solo per amore...

:D:D:D

PS
Adesso non ditemi che dovevo prendere un'Abarth: ci ho pensato ma poi avrei dovuto prenderne un'altra per risparmiare l'Abarth...all'infinito...
:rolleyes:
ma io ti avevo suggerito di comprare una Q-Q4-D-510 anche senza nanopolimeri... ma tu sei sempre il solito! e adesso? una 500 per rifare le medie, che non farai.....
CIAO

X