Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Dalla Liguria, non sarebbe un problema venire in Lombardia ! Ma in questo periodo non posso muovermi causa lavoro.. Ho la reperibilita' per l'assistenza e presidio presso ospedali...
Da fine Settembre in poi mi metto alla ricerca e chiedero' gentilmente anche il vosro aiuto !
A presto !
lukdamb2, Grazie, Gentilissimo ! ;)
Ho messo anch'io in giro la voce e ti faccio sapere!
:)

• Like
Reactions: 75_imsa
No, la cerco usata, poco,semi nuova !
Spazio Genova li contattero'...Ma penso che la cerchero' fuori regione Liguria..
Se poi ovviamente non trovo l'esemplare "giusto..." La Prendero' nuova ! Ma vorrei evitare..Non ho fretta ! ;)
Guarda allora ti do un consiglio : lascia perdere Spazio e vai fuori Liguria...io l'ho presa a Siena pronta consegna accessoriata full....da 97k euro......20k di sconto più 7k del mio Gt del 2004.....

Ad Alessandria ce ne una manuale bianca ...è li da più di 1 anno....potrebbero farti una buona offerta...

Fai conto che Spazio voleva prima trovare da vendere il mio usato e poi fare il contratto...nel frattempo ho trovato l'occasione e l'ho colta...qualche volta lo passo a trovare e lo ringrazio! :)

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuro che manuale non è più prodotta?
E' stata tolta anche dal configuratore?
Si, produzione cessata a Dicembre 2017, se ricordo bene.
Anche se compare ancora sul configuratore.
Devono "smaltirle"? Errore del configuratore?
:eek:

Allegati

• 8AB4F42A-1372-49E1-8B6A-A71B9884ECC2.png
    8AB4F42A-1372-49E1-8B6A-A71B9884ECC2.png
    107.7 KB · Visualizzazioni: 228
  • Like
Si dal 2018 stop cambio manuale e se non erro ormai sono 3 le versioni che sono rimaste col cambio Mt

Si, produzione cessata a Dicembre 2017, se ricordo bene.
Anche se compare ancora sul configuratore.
Devono "smaltirle"? Errore del configuratore?
:eek:
Allora possediamo già un auto storica! :)
Non penso sia un errore del configuratore, finchè avranno disponibilità di cambi manuali le produrranno...una parte dei cambi andrà giustamente a magazzino come ricambio...
Su Autoscout la maggior parte sono usate con basso chilometraggio....le KM 0 o pronta consegna sono quasi tutte andate...

• Like
Reactions: MPP
Guarda allora ti do un consiglio : lascia perdere Spazio e vai fuori Liguria...io l'ho presa a Siena pronta consegna accessoriata full....da 97k euro......20k di sconto più 7k del mio Gt del 2004.....

Ad Alessandria ce ne una manuale bianca ...è li da più di 1 anno....potrebbero farti una buona offerta...

Fai conto che Spazio voleva prima trovare da vendere il mio usato e poi fare il contratto...nel frattempo ho trovato l'occasione e l'ho colta...qualche volta lo passo a trovare e lo ringrazio! :)

Eh si purtroppo in Liguria non siamo commerciali ! :oops:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sarebbe interessante per curiosita'.. Sapere da fonte certa se la Q viene ancora prodotta con il manuale o no !
Sicuro voi possesori di Giulia avete un contatto diretto con una conce Alfa..;)

X