Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Ma hai già ordinato la Giulia Q ?
Sei andato da Spazio Genova?

No, la cerco usata, poco,semi nuova !
Spazio Genova li contattero'...Ma penso che la cerchero' fuori regione Liguria..
Se poi ovviamente non trovo l'esemplare "giusto..." La Prendero' nuova ! Ma vorrei evitare..Non ho fretta ! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Spazio Genova li contattero'...Ma penso che la cerchero' fuori regione Liguria..
Se poi ovviamente non trovo l'esemplare "giusto..." La Prendero' nuova ! Ma vorrei evitare..Non ho fretta ! ;)
È veramente qualcosa di fantastico pensare di acquistarla.....non riuscirò mai a farmi una ragione dei 5000 e pussa euro di bollo....altrimenti sarebbe veramente da pensarci......

Esatto, il bollo è l'aspetto che mi tiene più lontano da questo acquisto....
Per il resto, più la vedo, più mi piace!

• Like
Reactions: 75_imsa
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto, il bollo è l'aspetto che mi tiene più lontano da questo acquisto....
Per il resto, più la vedo, più mi piace!
Follia tutta italiana.....
Ovvio, non so se avrei il coraggio di prenderla ma non regalare soldi allo stato sarebbe importante.....

• Like
Reactions: 75_imsa e Diego72
Sbaglio o la cerchi manuale? Se sì sei costretto ad andare sull’usato o su un km0 in quanto non viene più prodotta

Sbaglio o la cerchi manuale? Se sì sei costretto ad andare sull’usato o su un km0 in quanto non viene più prodotta

No, la cerco manuale, lo so che non viene piu' prodotta manuale.. L'importante per me e' prendere un buon esemplare ! E se non lo trovo mi "accontentero'" di quella automatica..:cool:
Il bollo ? No Comment ! E' un sacrificio..Ma io sono solo, non ho famiglia e sono anni che non acquisto una vettura, nuova mai acquistata ! Sono anni che giro con auto usate da pochi soldi (panda prima serie,punto seconda serie) in attesa di comprarmi una Top Car ! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
E allora fai benissimo a toglierti questo "sfizio"! Spero tu possa trovarla presto come la vuoi. Se mi dai due dritte provo a vedere cosa hanno in concessionario da me (oltre al fatto che non deve essere stata usata per prove e test drive).

E allora fai benissimo a toglierti questo "sfizio"! Spero tu possa trovarla presto come la vuoi. Se mi dai due dritte provo a vedere cosa hanno in concessionario da me (oltre al fatto che non deve essere stata usata per prove e test drive).

Grazie ! Ci sentiamo a Settembre, in autunno con calma.. Adesso ho poco tempo casusa lavoro..
Grazie per tutti quelli che vorranno aiutarmi alla ricerca della Q ! :);)

No, la cerco manuale, lo so che non viene piu' prodotta manuale.. L'importante per me e' prendere un buon esemplare ! E se non lo trovo mi "accontentero'" di quella automatica..:cool:
Il bollo ? No Comment ! E' un sacrificio..Ma io sono solo, non ho famiglia e sono anni che non acquisto una vettura, nuova mai acquistata ! Sono anni che giro con auto usate da pochi soldi (panda prima serie,punto seconda serie) in attesa di comprarmi una Top Car ! ;)

Non so di dove sai, ma in conce vicino a casa mia c’è una manuale nuova nera e viene via ad un prezzo stratosferico ( pack convenience, harmann, pinze rosse, cerchi bruniti, antifurto=86 ... a 70 con ritiro di un usato)
Non so se fare la pazzia io, ma essendo uno dei primi modelli ha omologazione 4 posti mentre a me servono 5
Se ti interessa ti metto in contatto

• Like
Reactions: 75_imsa
Non so di dove sai, ma in conce vicino a casa mia c’è una manuale nuova nera e viene via ad un prezzo stratosferico ( pack convenience, harmann, pinze rosse, cerchi bruniti, antifurto=86 ... a 70 con ritiro di un usato)
Non so se fare la pazzia io, ma essendo uno dei primi modelli ha omologazione 4 posti mentre a me servono 5
Se ti interessa ti metto in contatto

Dalla Liguria, non sarebbe un problema venire in Lombardia ! Ma in questo periodo non posso muovermi causa lavoro.. Ho la reperibilita' per l'assistenza e presidio presso ospedali...
Da fine Settembre in poi mi metto alla ricerca e chiedero' gentilmente anche il vosro aiuto !
A presto !
lukdamb2, Grazie, Gentilissimo ! ;)

X