Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Un’amico ha preso mb perché parla:rolleyes: a me già sta sui cojotes Siri figurati se mi devo mettere a parlare in macchina con una che se mi sente imprecare contro qualcuno si impalla e mi cerca la destinazione :D o comincia non ho capito puoi ripetere :D

Ecco bravo ! La mercedes che parla....Ah presa apposta perche' parla... E'giusto, come ho detto prima...Questi sono i gadget che la massa vuole...Oh contenti loro...Contenti tutti ! :D

Un’amico ha preso mb perché parla:rolleyes: a me già sta sui cojotes Siri figurati se mi devo mettere a parlare in macchina con una che se mi sente imprecare contro qualcuno si impalla e mi cerca la destinazione :D o comincia non ho capito puoi ripetere :D
Così la macchina può insultarla e dirle di star zitta, con la moglie non può e si sfoga...
Tu ci scherzi ma l'altro giorno sul furgone a un certo punto dopo imprecazioni il telefono parte dicendo "non riesco ad aiutarti con POR....." mi son dovuto fermare dal ridere! [emoji23]

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco bravo ! La mercedes che parla....Ah presa apposta perche' parla... E'giusto, come ho detto prima...Questi sono i gadget che la massa vuole...Oh contenti loro...Contenti tutti ! :D
problema è che la massa di pecoroni condiziona tutto il mercato perchè compra giocattoli co lucine e pulsantini e chi invece costruisce auto se non vuol soccombere deve adeguarsi

non ti fa manco le curve...
Se vai piano le fa, ma non esagero, primo perché non mi fido della macchina e ho un po' paura, secondo perché, se faccio cazzate, di papà ho MOLTA paura!

Se vai piano le fa, ma non esagero, primo perché non mi fido della macchina e ho un po' paura, secondo perché, se faccio cazzate, di papà ho MOLTA paura!

Aahahahahaha Giusto ! Corretto ! Le "cazzate" falle con la tua ! Come ho sempre fatto pure io..:D

• Like
Reactions: Stryder
Forse in questo forum non siamo soli... Ma comunque pochi ! :cool:
Non ho preso una 4C solo perche' l'auto la uso prevalentemente in autostrada...Solo per passione ! Ecco perche' ho scelto la Giulia Q !
La 4C e' LA Macchina ! Come dovrebbe essere per me !:D

Ma hai già ordinato la Giulia Q ?
Sei andato da Spazio Genova?

X