M
MPP
Utente Cancellato
In effetti se vai regolare non ti accorgi di andare a tre cilindri.I 15!!!
Poco che ci vado pesante non li faccio neppure con la mia diesel, incredibile, la disattivazione dei cilindri fa miracoli. Non fosse per sto stramaledetto bollo sarebbe anche sostenibile...certo, a patto di farsi sorpassare ogni tanto
Buona domenica
Dopo un po' la bancata (destra se ricordo) si riavvia comunque da sola ma non noti nulla.
Se premi si riavvia ma ci credo sulla parola perchè non notavo alcuna differenza...
Alle porte di Milano, 161 Km dopo, ho fatto 11 litri di benzina...
In realtà, considerando anche che il mio bocchettone / serbatoio hanno problemi e la pistola scatta sempre, potrebbe anche essere che qualcosina in più ci stesse.
Ma in quasi due anni ho imparato a riempirlo raso, scatto si scatto no, e ieri mi sembrava proprio pieno come quando sono partito..
Comunque, se faccio l'autostrada (allungo di 15 Km) e metto il cruise control a 130 i 10,7 di media li faccio...
Diventa assetata se fai molte riprese, eccedi...un filino con la velocità, insomma per quello per cui è nata.
Ma in 52.000 Km il consumo medio si attesta, da indicazione sul display, a 9 Km/L.
Che non è male!
PS
Ho visto i 3 Km/L in Germania nei tratti con media di 250 e punte di 270.
In un tratto ho visto 302 ma ero troppo impegnato a guidare per pensare di riprendere/fotografare.