clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
Ue', amineo, fetures o mica features stelvia & giulia sono splendidamente perfette se ed in quanto tu le voglia accompagnare e averne cura con cuore emozionato.Credo che il carattere nazionale italiano sia quello di non averne uno. Orgoglio e senso di appartenenza escono fuori più facilmente quando si tratta di salire sul carro del vincitore (o scagliarsi contro nemici veri o presunti).
Qualcuno direbbe, peró, che questo non è un difetto, ma una feature, che trova il proprio rovescio positivo nelle splendide prove che diamo nei momenti di difficoltà...anche noi italiani, come le nostre Alfa, siamo splendidamente imperfetti
sono di parte? magari anche. cio' che leggo, tra le tue acute osservazioni, è che queste due alfa sembrano concepite da un team che ha lavorato all'unisono, interpretando nei rispettivi settori, un comune DNA progettuale. non piu' i campanilismi, i personalismi incrociati, tra gelosie e invidie. non c'era apple car play? non ho perso il sonno.
se è vero che stelvia e giulia sono nate in due anni da fogli bianchi...... ci penso sempre. una rivoluzione copernicana. ciao