Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

[emoji122][emoji122]

• Like
Reactions: MPP
Davvero bellissima. Ho notato che il volante è diverso rispetto a quelle normali e non solo per il tasto rosso. La razza inferiore è diversa ma non ho mai capito se fosse ancora più piccolo oppure no. Auto da brividi da ferma, mio padre ha avuto la fortuna di provarla e io ho il sogno di poterla guidare una volta. Speriamo si avveri presto

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti!
Approposito delle tedesche: oggi, dalle parti di Pisa, diverse BMW si sono accodate per guardarla, ma poi, per...timore reverenziale, non hanno osato superarla anche se andavo a 90 Km/h...
Scherzo!
Però è incredibile come tutti la guardino, si accodino, la superino piano o commentino.
A Roncobilaccio due equipaggi della Stradale sono stati almeno cinque minuti a guardarla dentro e fuori nel parcheggio dell'Autogrill.
Ragazzi giovani che senz'altro sono appassionati di auto.
Fa impressione vedere quanto sia ammirata.
E in albergo, nel parcheggio, su cinque auto ci sono tre Giulia, giuro: la mia, una bianca e una grigia diesel.
Fusse che fusse la riscossa di Alfa...

:D

Meravigliosa...le foto parlano da sole, buon divertimento, goditela!!!

• Like
Grazie a tutti!
Approposito delle tedesche: oggi, dalle parti di Pisa, diverse BMW si sono accodate per guardarla, ma poi, per...timore reverenziale, non hanno osato superarla anche se andavo a 90 Km/h...
Scherzo!
Però è incredibile come tutti la guardino, si accodino, la superino piano o commentino.
A Roncobilaccio due equipaggi della Stradale sono stati almeno cinque minuti a guardarla dentro e fuori nel parcheggio dell'Autogrill.
Ragazzi giovani che senz'altro sono appassionati di auto.
Fa impressione vedere quanto sia ammirata.
E in albergo, nel parcheggio, su cinque auto ci sono tre Giulia, giuro: la mia, una bianca e una grigia diesel.
Fusse che fusse la riscossa di Alfa...

:D

Tre Giulia nello stesso parcheggio ?[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Figurati che ho gioito stasera per averne fatta vedere una a mia moglie ....[emoji57][emoji57][emoji57]

• Like
Io ne vedo davvero poche in giro, figuriamoci in versione qv! Complimenti, é proprio stupenda!

• Like
X