Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: MPP
Aggiungo qualche foto.
Peccato che, secondo la più classica legge di Murphy, le altre due Giulia che c'erano in albergo siano partite. Mi sarebbe piaciuto fotografare il trio di colori (rosso, grigio e bianca - le altre due diesel)
 

Allegati

  • IMG_1609.JPG
    IMG_1609.JPG
    357.9 KB · Visualizzazioni: 1,796
  • IMG_1619.JPG
    IMG_1619.JPG
    268.1 KB · Visualizzazioni: 1,835
  • IMG_1610.JPG
    IMG_1610.JPG
    441.1 KB · Visualizzazioni: 1,787
  • IMG_1624.JPG
    IMG_1624.JPG
    398 KB · Visualizzazioni: 1,705
Senza parole. .. mi sembra già di sentire i 510 cavalli al trotto [emoji38][emoji38]
 
  • Like
Reactions: MPP
Ieri percorrevo delle stradine meravigliose...e strettissime vicino all'albergo dove soggiorno. Ho visto tanti nastri bicolori e ho scoperto che Domenica corrono un rally.
Quando passavo (a finestrini aperti, a passo d'uomo e lasciando strada a chi veniva di fronte) sentivo gli addetti alla palinatura che dicevano "dev'essere uno dei piloti in ricognizione!"
:):):)
 
[emoji38][emoji38] fantastico. .. goditela questa meraviglia. .. cmq io son di Pisa... e nella mia zona si iniziano a vedere.... qualche giorno fa ho scozzato in fi pi li con una Giulia diesel da 180 cv... più che altro gli stavo dietro per vederla [emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ieri percorrevo delle stradine meravigliose...e strettissime vicino all'albergo dove soggiorno. Ho visto tanti nastri bicolori e ho scoperto che Domenica corrono un rally.
Quando passavo (a finestrini aperti, a passo d'uomo e lasciando strada a chi veniva di fronte) sentivo gli addetti alla palinatura che dicevano "dev'essere uno dei piloti in ricognizione!"
:):):)
Sei contento del motore e delle sue prestazioni??
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissima , non può esserci niente di meglio ![emoji7][emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei contento del motore e delle sue prestazioni??
Non ho molti termini di paragone fuori da Alfa ma ho avuto il vantaggio di provarla a Novembre in pista a Varano Melegari insieme alla 4c, la 8c, la Giulietta e la Mito QV e le Alfa GTV da competizione con gomme slick.
Una settantina di giri in tutto più le varie prove di guida sicura.
Le emozioni più forti me l'hanno fatte provare la 4c e le GTV.

Ma tornando al motore: non ti dà un calcio nel sedere e ti spinge via. In compenso non smette mai di spingere, continuamente, fino al limitatore.
In "race" mi sembra più rabbioso. Ma in race non sono ancora andato su strade normali, solo in pista.
Comunque alle staccate la Giulia QV arrivava più veloce delle altre senza quasi te ne accorgessi...

I miei due centesimi