Ma quel capannone... è il paradiso degli alfisti e dei car detailer? :)
Swordsman Alfista Megalomane 2 Settembre 2017 8,274 9,043 174 Regione Sardegna Alfa Giulia Motore 2.2 mjet 180 1 Settembre 2019 #2,041 Ma quel capannone... è il paradiso degli alfisti e dei car detailer?
M MPP Utente Cancellato 1 Settembre 2019 #2,042 Stryder ha detto: A me sembra di vedere una Mustang azzarderei della seconda metà degli anni 60 sotto il telo bianco, l'altra vicino semiscoperta dal telo verde cos'è? Clicca per espandere... Se mi ricordo hai ragione per la Mustang. La rossa dovrebbe essere un Abarth da corsa. Reactions: Stryder
Stryder ha detto: A me sembra di vedere una Mustang azzarderei della seconda metà degli anni 60 sotto il telo bianco, l'altra vicino semiscoperta dal telo verde cos'è? Clicca per espandere... Se mi ricordo hai ragione per la Mustang. La rossa dovrebbe essere un Abarth da corsa.
M MPP Utente Cancellato 1 Settembre 2019 #2,043 Swordsman ha detto: Ma quel capannone... è il paradiso degli alfisti e dei car detailer? Clicca per espandere... Ho visto cose... É di un mio paziente! Ops, forse dicevi il primo, quello con la mia Q. Quello era la scena di un calendario AR e c'era il detailer come sui set c'è la truccatrice. Reactions: Swordsman
Swordsman ha detto: Ma quel capannone... è il paradiso degli alfisti e dei car detailer? Clicca per espandere... Ho visto cose... É di un mio paziente! Ops, forse dicevi il primo, quello con la mia Q. Quello era la scena di un calendario AR e c'era il detailer come sui set c'è la truccatrice.
M MPP Utente Cancellato 1 Settembre 2019 #2,044 dario1973 ha detto: MPP hai fatto una visitina a Carburatori Bergamo… magari la vediamo in TV? Clicca per espandere... Naaa... Però ho reso l'acceleratore della 500 un po' più sensibile e pronto...
dario1973 ha detto: MPP hai fatto una visitina a Carburatori Bergamo… magari la vediamo in TV? Clicca per espandere... Naaa... Però ho reso l'acceleratore della 500 un po' più sensibile e pronto...
lukdamb2 Alfista principiante 31 Luglio 2017 103 42 39 45 Regione Lombardia Alfa Motore 3.8 1 Settembre 2019 #2,045 MPP ha detto: Naaa... Però ho reso l'acceleratore della 500 un po' più sensibile e pronto... Clicca per espandere... C’hai preso! Anche secondo me più che aumento di potenza, riesce a rendere l’acceleratore più pronto! Sbaglio? Riesce a mettere lo sport al posto del Normal... è uno sport+ al posto dello sport Reactions: MPP
MPP ha detto: Naaa... Però ho reso l'acceleratore della 500 un po' più sensibile e pronto... Clicca per espandere... C’hai preso! Anche secondo me più che aumento di potenza, riesce a rendere l’acceleratore più pronto! Sbaglio? Riesce a mettere lo sport al posto del Normal... è uno sport+ al posto dello sport
tsubus Alfista Esperto 1 Marzo 2017 126 308 64 Regione Svizzera Alfa 4C Motore Coupé LE 4 Settembre 2019 #2,046 MPP ha detto: Qualche foto con il colore ottimizzato con Photoshop... Praticamente la storia del Rosso Alfa (con una clandestina nascosta tra le foto) Clicca per espandere... Quella 4C è senza dubbio la più bella di sempre [emoji23][emoji1787]
MPP ha detto: Qualche foto con il colore ottimizzato con Photoshop... Praticamente la storia del Rosso Alfa (con una clandestina nascosta tra le foto) Clicca per espandere... Quella 4C è senza dubbio la più bella di sempre [emoji23][emoji1787]
M MPP Utente Cancellato 4 Settembre 2019 #2,047 tsubus ha detto: Quella 4C è senza dubbio la più bella di sempre [emoji23][emoji1787] Clicca per espandere... Conflitto di interessi! Conflitto di interessi!
tsubus ha detto: Quella 4C è senza dubbio la più bella di sempre [emoji23][emoji1787] Clicca per espandere... Conflitto di interessi! Conflitto di interessi!
M MPP Utente Cancellato 29 Settembre 2019 #2,048 Alla guida delle sorelline su strade sconosciute... Allegati PHOTO-2019-09-27-19-13-11.jpg 127 KB · Visualizzazioni: 345 Reactions: enzobig, micals, tsubus e altri 7
A AsdasdGiulia Utente Cancellato 29 Settembre 2019 #2,049 MPP ha detto: Alla guida delle sorelline su strade sconosciute... Clicca per espandere... ...passo del Bernina? Viste così le 4C sembrano quasi figlie della Giulia. Buona domenica
MPP ha detto: Alla guida delle sorelline su strade sconosciute... Clicca per espandere... ...passo del Bernina? Viste così le 4C sembrano quasi figlie della Giulia. Buona domenica
Misano210 Alfista Megalomane 17 Agosto 2017 2,412 2,896 174 Regione Sicilia Alfa Giulia 2016 Motore 2.2 Altre Auto Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X 29 Settembre 2019 #2,050 MPP ha detto: Alla guida delle sorelline su strade sconosciute... Clicca per espandere... Spettacolo...
MPP ha detto: Alla guida delle sorelline su strade sconosciute... Clicca per espandere... Spettacolo...