Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Signori, io ho acquistato gli adesivi incriminati (arriveranno lunedì 27/04) e non mi ero accorto della problematica: naturalmente, farò presente che sono stato "gabbato" e che mi aspetto di ricevere quelli corretti. Vero è che, spese di spedizione comprese, sono poco meno di 12 euro, ma la cosa dà comunque fastidio.
Ringrazio chi si è accorto del pasticcio e sta trattando la modifica.
Beh, nelle foto che hanno messo sull'annuncio è chiaramente visibile il prodotto, come sono realizzati i tagli, e sopratutto il risultato, quindi non direi che sei stato "gabbato"....
 
Esatto...
Hanno preso seriamente la cosa e hanno anche proposto uno sconto del 20% per ClubAlfa.
Bene le ordino anche io vediamo come stanno sulla Giulietta con gli specchi neri.
Seguirò la discussione.
Ciao
 
Signori, io ho acquistato gli adesivi incriminati (arriveranno lunedì 27/04) e non mi ero accorto della problematica: naturalmente, farò presente che sono stato "gabbato" e che mi aspetto di ricevere quelli corretti. Vero è che, spese di spedizione comprese, sono poco meno di 12 euro, ma la cosa dà comunque fastidio.
Ringrazio chi si è accorto del pasticcio e sta trattando la modifica.
Beh, si possono sempre applicare così come sono.
Nessuno si fa le...pippe mentali come mi faccio io sulla simmetricità rispetto all'auto...
:D
 
Ci ho fatto un pensierino, ma su una Giulia normale e per di più Blu Montecarlo non stanno [emoji849]
 
No ma è l'idea di questi allestimenti che non li reggerebbe, o meglio, gli adesivi secondo me sarebbero un po' incoerenti con essi :) Nella Q invece e ovviamente ci stanno, anche se non bisogna esagerare
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Beh, nelle foto che hanno messo sull'annuncio è chiaramente visibile il prodotto, come sono realizzati i tagli, e sopratutto il risultato, quindi non direi che sei stato "gabbato"....
Hai ragione, non ero stato attento. Attenderò la variante nuova e, poi, la acquisterò.
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto