Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Non so, hanno un qualcosa di "slanciato" e sottolineano lo spirito italiano che, nelle prove più dure, tira fuori l'orgoglio.
:)
Del resto non li hanno aggiunti mica per niente gli stessi che hanno partorito la GTA, insieme con la bellissima bandiera alla base del cambio della MY2020...
Hai detto proprio bene, spirito italiano....questa macchina è stata voluta, pensata, progettata e costruita dalla nostra gente, e credo che in ogni aspetto positivo e negativo che la contraddistingue, l'italianità venga fuori prorompente....
Per me questo è stato uno dei fattori, forse il principale, che mi ha spinto a comprarla piuttosto che continuare nella ottima direzione che ormai conoscevo bene.....
 
Seguo la discussione!
Non vedo l'ora di vederli sulle mie calotte in carbonio!!!
Secondo me staranno bene
 
  • Like
Reactions: VURT e romassi
Ci ho fatto un pensierino, ma su una Giulia normale e per di più Blu Montecarlo non stanno [emoji849]
Ci stanno bene eccome, i colori del Tricolore stanno bene su tutto!!
Poi sono d'accordo con te che se non piace l'idea in generale di applicare adesivi allora e' meglio non farlo.
 
Adesso però qua con queste bandierine avete fatto salire la scimmi a tutti ahahah!
Sto aspettando anche io notizie di quando si potranno ordinare quelle "giuste" che mi avete fatto venire voglia di metterle su anche a me! :D:D
Intanto ho fatto una prova a photoshop per vedere come stanno sulla mia...
IMG_6524_01_tricolore.jpg

E poi, il tricolore, sta bene su tutto devo dire!
 
E allora mi sono detto: "perché no?"...
:D:D:D

BEB0BD12-5D0B-4D04-B7D6-93D298656BC6.jpeg


Tanto la sorellina minore ha già un altro...tatuaggio...

04D56E72-C7CE-48D1-8289-2CEBEDFFD6E5.jpeg


Che verrà copiato dalla maggiore appena potrò tornare a Milano dalla moglie (due mesi che ci vediamo solo su Skype, io al lavoro in ospedale, lei da sola...) e dalla striscia tricolore in fibra di carbonio che ho potuto solo anticipare photoshoppandola...

7E657C7E-9F6C-4717-94D0-834393A0294F.jpeg
 
Ultima modifica:
Comunque direi sempre spettacolare la tua Q! E poi anche la 500 con il tricolore nello specchietto devo dire che ha il suo perchè eheh!!
Lì in quella foto eri al Dolomites?
 
Si, è stata un'esperienza fantastica che non sono riuscito a ripetere perché lavoro troppo e non mi hanno ancora (voluto) trovare un sostituto...
:rolleyes:
La banda posteriore tricolore (che nella foto del Dolomites ho aggiunto con photoshop) andrà al posto del vero, piccolo tricolore adesivo che ho tolto.
Nelle foto la piccola aveva appena fatto il trattamento con i nano-polimeri.
La Giulia non ancora...
Miracoli dei fotografi professionisti del Dolomites Street!
:D
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto