Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Ps. Riguardo al l'esclusività del brand Ferrari concordo, ma a mio avviso è un bene, poiché così facendo si evita di fare la fine delle quadrifoglio, o anche della lamborghini che è diventata simbolo dello sfarzo ma non del lusso di "classe"
La Ferrari rimane un auto per signori
E le quotazioni continuano a crescere nel tempo.
L'unico investimento che ti diverte e ti ripaga...

• Like
Reactions: Stelviona_05
Cayman GT4... Rigorosamente con il cambio pdk...io al posto tuo non avrei alcun dubbio...motore centrale ecc...vera auto da corsa stradale...
Da provare!

Allegati

• 3E99C743-B56F-42C8-8BA3-9CAE1AF092E6.jpeg
    3E99C743-B56F-42C8-8BA3-9CAE1AF092E6.jpeg
    319.5 KB · Visualizzazioni: 120
  • F967F1A4-078C-4E8C-85FB-8B01E831E787.jpeg
    F967F1A4-078C-4E8C-85FB-8B01E831E787.jpeg
    194.6 KB · Visualizzazioni: 113
O un bel GT3 RS....la usi in strada e in pista...a me è sempre piaciuta un sacco...

• Like
Reactions: evo3
- Informazione Pubblicitaria -
e se dalla biscia passi al giaguaro?

Emotivamente non mi stuzzica...
E, se possibile, ne vorrei una la più analogica possibile..
Difficile, vero?
Ma ci provo.
La f type è un auto molto valida, il telaio non è affatto male e sono auto molto affidabili, ovviamente una bela differenza la fa la motorizzazione scelta

E così anche MPP sta per lasciarci e con lui alcune tra le pagine più belle di questo forum. Ma perché non aspetti il prossimo modello Alfa Romeo? Ahah, si scherza naturalmente, la tua Q farebbe in tempo a diventare d'epoca!
Del resto qua non si batte chiodo, ancora non hanno spostato la Mito e la 4c (e tra poco Giulietta) nella sezione "auto storiche o fuori produzione" perché altrimenti avremmo una pagina iniziale con 2 modelli!
Tornando al tuo probabile cambio, il consiglio che ti posso dare è quello di provare il più a lungo possibile la nuova auto perché all'inizio è facile farsi prendere dall'entusiasmo della novità ma col tempo potresti pentirtene data la bontà della Q. Come detto già da altri cambierei genere e andrei su Land/Range Rover tipo Velar, Discovery o addirittura Defender. Ma ti piace guidare quindi ti vedo su Porsche anch'io. Ma voglio sperare in un tuo ripensamento ;)
P. S. Provocazione: potresti comprare un suv come auto da tutti i giorni e tenere la Q come auto della domenica :rolleyes:

• Like
Reactions: Stelviona_05 e MPP
X