Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Per gusti del tutto personali preferirei restare su berlina-coupè...
:)

Mi pare che MPP sia sempre capace di farci sognare. È l'unico ad avere un budget adeguato e a non avere mogli che rompono gli zibidei

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Mi pare che MPP sia sempre capace di farci sognare. È l'unico ad avere un budget adeguato e a non avere mogli che rompono gli zibidei
Non sarei sicuro della seconda...
:D
Per la prima...beh...incrocio le dita e spero di vendere l'appartamento al mare.
E spero di convincere la moglie che un tipo diverso di "investimento" sia più vantaggioso...
Qui la veggo buia!

PS
piuttosto, ho ricevuto una telefonata dalla concessionaria che mi proponeva di vendere la 500 e comprarne una nuova. Non capisco il vantaggio (sconti offerti a parte) per cui ho detto no.
Poi mi hanno chiesto se volessi vendere la Giulia...
E qui sembravano mooolto interessati.
Probabilmente una Q usata è piuttosto richiesta. Resta l'incognita: "a quanto?"
E qui si torna al discorso del rapporto qualità/prezzo stratosferico che potrebbe convincere molti a fare il passo. Resta solo il maledetto superbollo a scoraggiare molti possibili acquirenti.

Ultima modifica:
quest'anno dovrebbe uscire la nuova Maserati GT.

Parlare di investimento nel comprare un'auto mi pare un discorso azzardato...anche se si tratta di Ferrari... soprattutto le ultime non so che valore possano avere un domani... soprattutto se ibride....troppa elettronica...se parliamo invece delle vecchie glorie magari manuali il discorso cambia...F40, 550 manuale...430 scuderia....

Parlare di investimento nel comprare un'auto mi pare un discorso azzardato...anche se si tratta di Ferrari... soprattutto le ultime non so che valore possano avere un domani... soprattutto se ibride....troppa elettronica...se parliamo invece delle vecchie glorie magari manuali il discorso cambia...F40, 550 manuale...430 scuderia....
Tipo così?....o così?

Allegati

• 20201204_141846.jpg
    20201204_141846.jpg
    534.9 KB · Visualizzazioni: 143
  • Like
Reactions: Cristian. S
Tipo così?....o così?
Beh non male quest elettrica, esteticamente davvero molto bella anche se non c entra nulla con le nostre alfa, la trovo un auto molto valida, meglio delle tesla

Io la tycan manco la considero una Porsche...meglio il Ferrari nero a dx...oppure una bella GT3...

• Like
Reactions: Stelviona_05
X