Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Ho una domanda: vorrei fare un altro corso di guida sportiva dopo Varano e Misano (e Covid permettendo).
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di impegnativo, serio e divertente?
👍
rapina una banca e scappa in auto.. sul divertimento non giurerei ma sicuro sarà serio e impegnativo..
 
Ho una domanda: vorrei fare un altro corso di guida sportiva dopo Varano e Misano (e Covid permettendo).
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di impegnativo, serio e divertente?
👍

Dipende dal budget che vuoi impegnare per il corso...proprio l'altro giorno mi è arrivata l'email da Maserati dei loro corsi con Master di Pilotaggio ed anche con sessione con la nuova MC20!

Oppure se vuoi un'altra pista, ho guardato il calendario di Imola ed ho trovato abbastanza giornate di test e corsi con le auto, e se non ci hai mai girato, fidati che Imola indipendentemente dal mezzo con cui ci giri a mio avviso è la pista più bella d'Italia...noi motociclisti anche quest'anno siamo bannati dal Santerno 😢
 
Dipende dal budget che vuoi impegnare per il corso...proprio l'altro giorno mi è arrivata l'email da Maserati dei loro corsi con Master di Pilotaggio ed anche con sessione con la nuova MC20!

Oppure se vuoi un'altra pista, ho guardato il calendario di Imola ed ho trovato abbastanza giornate di test e corsi con le auto, e se non ci hai mai girato, fidati che Imola indipendentemente dal mezzo con cui ci giri a mio avviso è la pista più bella d'Italia...noi motociclisti anche quest'anno siamo bannati dal Santerno 😢
Bello il primo ma a Varano (non molto entusiasmante) e già tutto prenotato...
:rolleyes:
Imola non lascia prenotare...
 
Bello il primo ma a Varano (non molto entusiasmante) e già tutto prenotato...
:rolleyes:
Imola non lascia prenotare...
Per Imola stavo vedendo adesso, ha ancora posti Porsche tra i suoi corsi, però anche li sembra che per fare i corsi più interessanti sei obbligato a fare prima i corsi basici, tipo catena di sant'antonio...poi magari chiamandoli ti fanno prenotare lo stesso, dato che hai già fatto altri corsi con tanto di attestati, anche se non direttamente con loro.
 
Per Imola stavo vedendo adesso, ha ancora posti Porsche tra i suoi corsi, però anche li sembra che per fare i corsi più interessanti sei obbligato a fare prima i corsi basici, tipo catena di sant'antonio...poi magari chiamandoli ti fanno prenotare lo stesso, dato che hai già fatto altri corsi con tanto di attestati, anche se non direttamente con loro.
Adesso guardo...
 
  • Like
Reactions: skylele83
Scritto a Porsche per sapere se mi tengono validi i due corsi fatti altrove.
Sperem...
Del resto dopo la Q pensavo a una Cayman GT4
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Scritto a Porsche per sapere se mi tengono validi i due corsi fatti altrove.
Sperem...
Del resto dopo la Q pensavo a una Cayman GT4
Tu pensa che era anche proprio il corso che ti volevo proporre tra quelli che davano ehehe
Penso che ad oggi tra le disponibili sul mercato (tra le sportive intendo), sia quella che mi fa più sangue...è bellissima quella macchina secondo me perché è praticamente l'ultima analogica "pura" rimasta...aspirato che gira altissimo, cambio manuale rigorosamente e nient'altro.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Tu pensa che era anche proprio il corso che ti volevo proporre tra quelli che davano ehehe
Penso che ad oggi tra le disponibili sul mercato (tra le sportive intendo), sia quella che mi fa più sangue...è bellissima quella macchina secondo me perché è praticamente l'ultima analogica "pura" rimasta...aspirato che gira altissimo, cambio manuale rigorosamente e nient'altro.
Per questo mi piace...
Appena ho tempo la vado a provare.
😍

PS
l'avevo già configurata...
 

Allegati

  • F3F9C4DC-2683-4B4A-92A7-674C421B50C5.jpeg
    F3F9C4DC-2683-4B4A-92A7-674C421B50C5.jpeg
    327.2 KB · Visualizzazioni: 89
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: skylele83
Per questo mi piace...
Appena ho tempo la vado a provare.
😍

PS
l'avevo già configurata...

Io nella mia configurazione l'avevo fatta nera, cerchio bronzo/giallo e pacchetto chrono con rollbar...oppure alternativa gialla con cerchi neri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho una domanda: vorrei fare un altro corso di guida sportiva dopo Varano e Misano (e Covid permettendo).
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di impegnativo, serio e divertente?
👍
Sul ghiaccio/neve, già fatti?