Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Probabilmente avrà collezionato qualche
ingiustificato ammonimento e cancellato d ufficio! 🤔🤔

Ieri c'è stato un down del forum. Non vorrei che per questo motivo qualche utenza sia andata persa durante il ripristino, succede a volte. Dopo di che non sarà questo il caso...

- Informazione Pubblicitaria -
era già cancellato da prima... si sarà preso una pausa.. boh

Io ho avuto il piacere di incontrarlo di persona, mi spiace proprio abbia abbandonato il forum.
in molti lo abbiamo conosciuto personalmente: certamente una persona di grandissima levatura culturale che ha sempre arricchito la dialettica generale, i suoi toni sempre squisiti, sempre conditi da elegante passione.
Mario, ripensaci! ti sei privato della Rossa? beh, facciamo un'adozione a distaza di quella grigia. capirai il problema!

in molti lo abbiamo conosciuto personalmente: certamente una persona di grandissima levatura culturale che ha sempre arricchito la dialettica generale, i suoi toni sempre squisiti, sempre conditi da elegante passione.
Mario, ripensaci! ti sei privato della Rossa? beh, facciamo un'adozione a distaza di quella grigia. capirai il problema!
Mai conosciuto ma spesso ho letto i suoi racconti, definirli commenti sarebbe riduttivo. Proprio per i suoi modi direi che è impossibile sia stato espulso e molto curioso che non si sia congedato con un saluto

• Like
Reactions: Cristian. S
X