Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Nel mio peregrinare senza meta del pigro sabato mattina ho trovato questo non recente video.
Sempre più convinto che ci stiano sospingendo verso decisioni prese per noi da altri...E questo passi...Ma che ci faranno subire senza possibilità di scelta...
Quando avrò consumato la 500 non prenderò in considerazione nessun ibrido o elettrico (orticaria! un antistaminico, presto!) ma passerò a qualche bel motore retrò, endotermico e senza elettronica...

😇

Ultima modifica:
mi vien da ridere a pensare ai tanti che pensano che l'elettrico salvi il pianeta...
Con l'1% di produzione di CO2 su scala planetaria, non il 99%...
(ma il 99% di "mungibilità"...)

E secondo schemi di guerra globale economico-tecnologica...

- Informazione Pubblicitaria -
stupefacente per i gonzi new age... chi ha un minimo di cultura e conoscenza non si stupisce anzi sa che è una minchiata l'inquinamento automobilistico.

mi vien da ridere a pensare ai tanti che pensano che l'elettrico salvi il pianeta...

stupefacente per i gonzi new age... chi ha un minimo di cultura e conoscenza non si stupisce anzi sa che è una minchiata l'inquinamento automobilistico.

Già, intanto le emissioni di CO2 volano per produrre le ecocarrette che piacciono tanto ai gretini, almeno un tempo c’era l‘alibi che il basso livello di scolarizzazione favoriva l’influenzabilità delle masse, oggi non c’è più

Esattamente quello che sostengo io, faro vedere questo video ad un paio di persone... che si definiscono, utilizzando i sempre più da me odiati termini anglofoni, green friendly.

Già, intanto le emissioni di CO2 volano per produrre le ecocarrette che piacciono tanto ai gretini, almeno un tempo c’era l‘alibi che il basso livello di scolarizzazione favoriva l’influenzabilità delle masse, oggi non c’è più

in un'ottica di giustizia capisco pure il discorso dei paesi emergenti che dicono "finora avete scialato voi adesso tocca a noi"...
è la presa per i fondelli, oltre alla criminalizzazione del motore endotermico, a dar fastidio

criminalizzazione non è corretto. demonizzazione è il termine giusto. come se il motore endotermico fosse il male assoluto di qst mondo. facendo sparire diesel e benzina spariscono inquinamento, siccità carestia, fame nel mondo, guerre e tornano arcobaleni e unicorsi

A questo punto, ha ragione Kormrider quando con po’ di provocazione scrive che bisognerebbe targarle all’estero per non farsi spennare?
La UE gli da ragione, quindi considerando che ormai la nostra giurisprudenza è sottomessa a quella europea…

• Like
Reactions: kormrider
Salutoni a tutti.
Come da subject, interni completamente neri, freni carboceramici, cerchi ultraleggeri bruniti a raggi e sedili di serie. Harman Kardon e...tanti antifurti...
Ho già scritto alcuni post ma ora completo anche qui.
Allego quattro brutte foto...non sono abituato a farle...ma le più belle le pubblicherò dopo questo ponte dell'Immacolata!
Nella prima era ancora senza targhe, le altre due fatte nel box (maliziosi...;))
I cerchi che vorrei sono il top i più belli in assoluto

X