Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Non sono falsi positivi: la necrosi miocardica esiste MA non è dovuta a rottura di placca od ostruzione coronarica, le cause "classiche".
In soldoni stiamo vedendo eventi che prima, semplicemente, ignoravamo.
E non sappiamo ancora che peso/terapia e che significato prognostico dare loro...
Ma SE NE DEVE parlare, mettere la testa sotto la sabbia serve a poco.
:)
 
  • Like
Reactions: qv
per tornare in ambito motoristico
manca il liquido in vaschetta ma non hai bruciato la guarnizione testa o rotto la pompa dell'acqua ma è un manicotto crepato
 
Io sono dell'idea che in AR ci sono tanti fannulloni (chiamiamoli così per non offendere nessuno) , ci sono delle scelte che sinceramente mi sembrano assurde vedi le 4 frecce che si accendono in frenata anche in race e anche su QV, vedi il computer di bordo che ti dice di cambiare marcia quando di marce non ne hai più da cambiare vedi il forum pieno di gente con problemi più o meno gravi sulla propria Giulia, il che mi porta a pensare che la Giulia è nata con mille problemi e anche il video dove la versione QV gira in pista e accende la spia motore ne è una prova. Chi non ha avuto mai problemi secondo me è fortunato. Non ditemi che sono negativo, i fatti parlano chiaro e non ho nessun interesse a parlarne male o bene semplicemente espongo sensazioni che ho leggendo il forum, guardando video su YouTube e vedendo il mondo reale, Officina AR sempre con Giulia sotto i ferri, anche più di una...
 
Secondo me il punto è che chiunque ha un problema ovviamente si lamenta, ma di chi non ne ha quanti si mettono a far video ed altro per dire io non ho problemi?
Quindi se anche solo il 2% delle auto danno problemi quel 2% fa' più clamore dell'altro 98% che non ne ha.
Poi la perfezione sappiamo tutti che non esiste ed ovviamente anche la Giulia non lo è.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mah, a me sembra invece che, tra le cose segnalate da quanti scrivono qui, e possiedono la Giulia o lo Stelvio, di cose particolarmente gravi, non ne siano successe. Qualcuno di noi è stato anzi accusato di lamentarsi per piccole noie. Tra le varie cose lette, fake news a parte ( almeno un paio di casi ci sono stati), l'unica cosa più grave mi sembra sia stato il blackout in autostrada capitato, se non vado errato, a giancarlo_lu.
 
Sono d'accordo con voi (@fabereng e @Menech) ma certe cose non sono ammissibili, 4 frecce in frenata in modalità race e cambio marcia quando non c'è n'è più! Le 4 frecce in race sono veramente odiose, solo per questo motivo non la comprerei, e l'indicazione di cambio marcia è si un bug ma vuol dire che chi doveva fare le prove non ha fatto il suo dovere. Certe cose su una macchina da 90000€ in su non sono ammissibili. E secondo me non ci sono scusanti, é incompetenza, è la solita Fiat con le pezze al culo e il mantello da re
 
Sono d'accordo con voi (@fabereng e @Menech) ma certe cose non sono ammissibili, 4 frecce in frenata in modalità race e cambio marcia quando non c'è n'è più! Le 4 frecce in race sono veramente odiose, solo per questo motivo non la comprerei, e l'indicazione di cambio marcia è si un bug ma vuol dire che chi doveva fare le prove non ha fatto il suo dovere. Certe cose su una macchina da 90000€ in su non sono ammissibili. E secondo me non ci sono scusanti, é incompetenza, è la solita Fiat con le pezze al culo e il mantello da re
libro paga VAG lei? :p
 
Me la sogno stanotte fantastica
 
Sono d'accordo con voi (@fabereng e @Menech) ma certe cose non sono ammissibili, 4 frecce in frenata in modalità race e cambio marcia quando non c'è n'è più! Le 4 frecce in race sono veramente odiose, solo per questo motivo non la comprerei, e l'indicazione di cambio marcia è si un bug ma vuol dire che chi doveva fare le prove non ha fatto il suo dovere. Certe cose su una macchina da 90000€ in su non sono ammissibili. E secondo me non ci sono scusanti, é incompetenza, è la solita Fiat con le pezze al culo e il mantello da re
....purtroppo in parte è così, speriamo che con le nuove serie di auto, ci sia anche un crescendo di qualità nelle piccole cose....come Giulia e Stelvio stanno dimostrando!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....purtroppo in parte è così, speriamo che con le nuove serie di auto, ci sia anche un crescendo di qualità nelle piccole cose....come Giulia e Stelvio stanno dimostrando!!
Speriamo migliorino, ti parlo da uno che ha sempre comprato Alfa e Lancia anche se per lavoro ho guidato di tutto, anche ibride. Le tedesche che ho avuto sono state piuttosto deludenti, le italiane meccanicamente ottime ma alla fine erano sempre i dettagli le piccole "cavolate" a farmi arrabbiare! 147, 156 e se non ricordo male 159 avevano la gomma gove c'è l'alza vetri che si sfogliava tutta, Lancia Y prima serie versione 1.2 16V LX il cruscotto è diventato colla negli anni. Poi vogliamo parlare degli stemmi Alfa e Lancia che nel giro di qualche anno diventano praticamente mono colore? Giulietta i fari posteriori del baule che non hanno un tappo e te li ritrovi pieni di zanzare morte? Tutti esempi di scarsa qualità dei materiali e poca cura del prodotto, vogliono risparmiare per avere più margine di guadagno e alla fine il risultato sono macchine che lasciano sempre il cliente non del tutto soddisfatto se non nel peggior dei casi proprio deluso.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78