Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Spero che i tuoi figli si rendano che padre hanno affianco!
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e MPP
Sono tre giorni che non la vedo...
Mi manca la sua voce ma non ho avuto tempo per lei.
Il lavoro, le rogne, i problemi di tutti i giorni mi hanno distratto anche se ogni tanto, la sera, ascoltando la musica giusta sembra sia lì con me.
Quando le note toccano le corde più profonde delle mie emozioni mi trovo di nuovo a sfiorarla, a immaginare le sue forme ricevendone in cambio la pelle d'oca. Ed è bello tornare a sognare.
Ma più di tutto mi manca il suo carattere, la sua dolcezza quieta ma anche la rabbia, l'irruenza che mi sorprende sempre quando la provoco e la sfido. Allora la dolcezza scompare e si scatena il tuono. E ho persino paura...
Paura di aver passato il limite con lei. Ma sa essere anche generosa e mi perdona sempre, quando meno me l'aspetto e sono rassegnato a rimpiangere di averla portata a tanto...
E ricomincia il gioco: io sfido, lei risponde, io lascio lei sfida, io respiro e lei urla, il mio cuore rallenta e lei, finalmente, s'acquieta...
Ma domattina, all'alba, sarà ancora la mia compagna di giochi, per ricominciare a sognare...

E' la mia Giulia...

PS
ragazzi, uno psichiatra ci potrebbe scrivere un trattato!
:D:D:D
 
Questa è una dichiarazione d'amore!!!!
Le donne farebbero carte false per ricevere una lettera così!!!!
 
  • Like
Reactions: MPP e alex1975bz
Sto facendone una copia per il trentesimo anniversario di matrimonio, per mia moglie...
:rolleyes::D:D:D


Si và bene ma ricordati assolutamente di cambiare il nome alla fine, sennò più che un anniversario diventa un divorzio[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Sono tre giorni che non la vedo...
Mi manca la sua voce ma non ho avuto tempo per lei.
Il lavoro, le rogne, i problemi di tutti i giorni mi hanno distratto anche se ogni tanto, la sera, ascoltando la musica giusta sembra sia lì con me.
Quando le note toccano le corde più profonde delle mie emozioni mi trovo di nuovo a sfiorarla, a immaginare le sue forme ricevendone in cambio la pelle d'oca. Ed è bello tornare a sognare.
Ma più di tutto mi manca il suo carattere, la sua dolcezza quieta ma anche la rabbia, l'irruenza che mi sorprende sempre quando la provoco e la sfido. Allora la dolcezza scompare e si scatena il tuono. E ho persino paura...
Paura di aver passato il limite con lei. Ma sa essere anche generosa e mi perdona sempre, quando meno me l'aspetto e sono rassegnato a rimpiangere di averla portata a tanto...
E ricomincia il gioco: io sfido, lei risponde, io lascio lei sfida, io respiro e lei urla, il mio cuore rallenta e lei, finalmente, s'acquieta...
Ma domattina, all'alba, sarà ancora la mia compagna di giochi, per ricominciare a sognare...

E' la mia Giulia...

PS
ragazzi, uno psichiatra ci potrebbe scrivere un trattato!
:D:D:D
Anche se sono in ferie, io un po' di più! :D:D
Scherzi a parte, MPP sei grande, qui tua moglie diventa veramente gelosa di Giulia!
 
  • Like
Reactions: pisilio e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono tre giorni che non la vedo...
Mi manca la sua voce ma non ho avuto tempo per lei.
Il lavoro, le rogne, i problemi di tutti i giorni mi hanno distratto anche se ogni tanto, la sera, ascoltando la musica giusta sembra sia lì con me.
Quando le note toccano le corde più profonde delle mie emozioni mi trovo di nuovo a sfiorarla, a immaginare le sue forme ricevendone in cambio la pelle d'oca. Ed è bello tornare a sognare.
Ma più di tutto mi manca il suo carattere, la sua dolcezza quieta ma anche la rabbia, l'irruenza che mi sorprende sempre quando la provoco e la sfido. Allora la dolcezza scompare e si scatena il tuono. E ho persino paura...
Paura di aver passato il limite con lei. Ma sa essere anche generosa e mi perdona sempre, quando meno me l'aspetto e sono rassegnato a rimpiangere di averla portata a tanto...
E ricomincia il gioco: io sfido, lei risponde, io lascio lei sfida, io respiro e lei urla, il mio cuore rallenta e lei, finalmente, s'acquieta...
Ma domattina, all'alba, sarà ancora la mia compagna di giochi, per ricominciare a sognare...

E' la mia Giulia...

PS
ragazzi, uno psichiatra ci potrebbe scrivere un trattato!
:D:D:D
Scusa MPP, tu tra l'altro sai benissimo l'inglese, quindi capisci anche meglio di me. Purtroppo avrai letto anche di disavventure capitate a Giulia Q in prova ad alcune riviste straniere. Ora è vero che qui, statisticamente, sono poco rappresentate, soprattutto le Q. Ma possibile che danno da provare alla stampa internazionale solo auto difettose?
Incollo un post di un forumista di altro forum, che riporta questo articolo, ma avevo letto qualche giorno fa quello di PistoHeads
http://www.thetruthaboutcars.com/2017/0 ... -momentum/

But that momentum is not going to be sustainable as word gets around that the cars Alfa Romeo is handing out to the press are failing at a rate that modern automotive journalists — and perhaps automotive journalists of any era — have never seen. I’ve tested around 250 different cars over the last half-decade and have yet to experience a failure beyond infotainment or power tailgate operation.

We’ve described Alfa’s situation in the past. Consumer Reports’ Giulia was spending so much time at the dealer that editors weren’t getting a chance to drive it. The Alfa Romeo Giulia that won a comparison test at Car And Driver couldn’t always keep its engine running. Motor Trend tested multiple failing Giulias; Jalopnik’s Quadrifoglio tester was a quality nightmare.

Then, in a PistonHeads video published last week, a Giulia Quadrifoglio died on track.




Last night, Jalopnik experienced exactly what we were all told we would experience with Alfa Romeo. With fewer than 2,000 miles under its belt, the 2017 Alfa Romeo Giulia “started shuddering,” Michael Ballaban writes.

“The throttle was barely working,” Ballaban says. “I’d give it a light brush, and the car would go into conniption fits, its gearbox bogging and its motor unable to provide acceleration.”

Today, Road And Track’s Sam Smith described a track test in which a Giulia, “couldn’t hold together long enough to give me one full lap.”

To be fair, not all Alfa Romeo Giulia press cars break down. Our own Chris Tonn spent a week with an Alfa Romeo Giulia that remained in operation, although it did struggle to tell temperature.

But the fact that we’re surprised to learn of an Alfa Romeo Giulia that doesn’t feel at some point during a week-long test does not bode well for the Alfa Romeo Stelvio, nor for Alfa Romeo’s U.S. fortunes in toto. So far, FCA has found itself capable of finding more and more U.S. buyers for the clearly exceptional driver’s car that is the Alfa Romeo Giulia. For that momentum to continue, a much higher percentage of Alfa Romeo Giulias will need to maintain momentum on the road, as well.

Tu, cosa ne pensi?