Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

purtroppo qui in Liguria molti hanno il vizio di andare a 100km/h in corsia di sorpasso senza rientrare se la corsia di destra è libera...negli ultimi anni la velocità in autostrada si è drasticamente abbassata sulla A10/A12.... auto che vanno più piano dei TIR....poi magari nei centri urbani ti sfrecciano ad 80km/h....non li capisco!
 
purtroppo qui in Liguria molti hanno il vizio di andare a 100km/h in corsia di sorpasso senza rientrare se la corsia di destra è libera...negli ultimi anni la velocità in autostrada si è drasticamente abbassata sulla A10/A12.... auto che vanno più piano dei TIR....poi magari nei centri urbani ti sfrecciano ad 80km/h....non li capisco!
Le autostrade liguri hanno due problemi, le gallerie e i tir. C’è gente a cui impropriamente è stata data la patente che ha paura di entrambi gli elementi e quindi quando te li trovi davanti è una sofferenza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
E’ vero!
Strani mezzi…persino il logo è sghembo!
Doc ha avuto tempo per organizzare il giretto tra Svizzera e Italia? Il periodo quando dovrebbe essere?
Ogni tanto do l'input così ci rimane in testa. Buona serata
 
Doc ha avuto tempo per organizzare il giretto tra Svizzera e Italia? Il periodo quando dovrebbe essere?
Ogni tanto do l'input così ci rimane in testa. Buona serata
Ho il “task” in calendario domani!
Telepatia…
Il Bernina Gran Turismo dovrebbe essere dal 27 al 29 Settembre.
Si potrebbe fare Sabato 28…

21 Settembre 2019

IMG_3185.jpeg


L’importante sarebbe arrivare al passo prima che lo chiudano, parcheggiare e godersi corsa e…bratwurst…
Per poterlo fare bisogna avere il calendario completo.
Vediamo!
 
Ultima modifica:
Ho il “task” in calendario domani!
Telepatia…
Il Bernina Gran Turismo dovrebbe essere dal 27 al 29 Settembre.
Si potrebbe fare Sabato 28…

21 Settembre 2019

Visualizza allegato 272867

L’importante sarebbe arrivare al passo prima che lo chiudano, parcheggiare e godersi corsa e…bratwurst…
Per poterlo fare bisogna avere il calendario completo.
Vediamo!
bellezze sul Lago!... visione decisamente piacevole, valorizza la natura circostante!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho il “task” in calendario domani!
Telepatia…
Il Bernina Gran Turismo dovrebbe essere dal 27 al 29 Settembre.
Si potrebbe fare Sabato 28…

21 Settembre 2019

Visualizza allegato 272867

L’importante sarebbe arrivare al passo prima che lo chiudano, parcheggiare e godersi corsa e…bratwurst…
Per poterlo fare bisogna avere il calendario completo.
Vediamo!
Ok siamo nelle tue mani. Intanto buona giornata e un saluto da Cassino
 
  • Like
Reactions: VURT
X