Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Farei un bel giro anche io ma fino a settembre non riesco tra lavoro e soldi sempre con l'acqua alla gola 🥺.
La vita è sempre più cara. La tua Q è diventata anche modella, si fa desiderare. Ciao

• Like
Reactions: CONDORALFA75 e MP55
Come regalo per il ritorno della mia Giulia vorrei visitare il passo della Futa.
Qualcuno ci è già stato? Consigli?
Tempo fa con alcuni amici del Club avevamo fatto una bellissima gara di kart e poi...di abbuffata al Mugello ma la Futa mi manca...
:)
Io abito a Bologna e quindi ci sono passato parecchie volte, non sempre fino al passo della Futa, più spesso fino a quello della Raticosa. Nei w.e. questa strada è molto trafficata, tantissime moto che vanno come fossero in pista... Per farci un bel giro sarebbe meglio fra settimana, anche se ci sono magari più mezzi commerciali... Se come penso passi da Bologna per arrivarci potrei seguirti, con la Stelvio (quella attuale) non l'ho ancora fatta. Poi al Passo c'è il ristorante con specialità toscane, abbastanza famoso, anche se non ci sono mai stato perchè in zona preferisco un altro ristorante a Bruscoli.
Dimenticavo, spesso sulla Futa ci sono gli appostamenti dei Carabinieri, nei w.e. di sicuro, però anche gli altri giorni bisogna stare all'erta, lo sanno che si va lì per correre ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Io abito a Bologna e quindi ci sono passato parecchie volte, non sempre fino al passo della Futa, più spesso fino a quello della Raticosa. Nei w.e. questa strada è molto trafficata, tantissime moto che vanno come fossero in pista... Per farci un bel giro sarebbe meglio fra settimana, anche se ci sono magari più mezzi commerciali... Se come penso passi da Bologna per arrivarci potrei seguirti, con la Stelvio (quella attuale) non l'ho ancora fatta. Poi al Passo c'è il ristorante con specialità toscane, abbastanza famoso, anche se non ci sono mai stato perchè in zona preferisco un altro ristorante a Bruscoli.
Dimenticavo, spesso sulla Futa ci sono gli appostamenti dei Carabinieri, nei w.e. di sicuro, però anche gli altri giorni bisogna stare all'erta, lo sanno che si va lì per correre ;)
Ti ho risposto in MP.
Per me va benissimo!
Potrei addirittura combinare, in un giorno infrasettimanale, il ritiro della Giulia dal meccanico (tagliando e una campagna di servizio) con il giro Raticosa/Futa.
Poi torno a Milano.
Un bel rodaggio dopo questi mesi ferma ad...aspettare

• Like
Reactions: Cristian. S
Fatta la revisione biennale!
Manca solo il tagliando e una bella controllata dal mio amico meccanico.
Poi, finalmente, si riparte!

PS
della serie la “fortuna è cieca ma la sf..a ci vede benissimo” è saltato il fotocromatismo dello specchietto lato guida che quindi mi dicono vada sostituito…
🙄

eh non è così semplice. purtroppo qst problema compromette l'intera auto che ormai è inservibile. l'unica è rottamarla. immagino che per te sarebbe un'incombenza troppo penosa per cui, se permetti, me ne occuperei io.

eh non è così semplice. purtroppo qst problema compromette l'intera auto che ormai è inservibile. l'unica è rottamarla. immagino che per te sarebbe un'incombenza troppo penosa per cui, se permetti, me ne occuperei io.
OK, mettiamoci d’accordo su come e quando…
😔😢😢😢

😂😀
zio sei unico!

Fatta la revisione biennale!
Manca solo il tagliando e una bella controllata dal mio amico meccanico.
Poi, finalmente, si riparte!

PS
della serie la “fortuna è cieca ma la sf..a ci vede benissimo” è saltato il fotocromatismo dello specchietto lato guida che quindi mi dicono vada sostituito…
🙄
Era capitato anche a me, ma l'auto era in garanzia. Non avevano cambiato tutto lo specchietto, ma solo la parte specchio. Però può essere che il mio fosse un caso diverso

• Like
Reactions: VURT e MP55
X