Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Ho visto.
Ma mi hanno assicurato che nell'eventualità non la spediscano il 10 Aprile, come ri-confermato (io non mi fido, a questo punto) provvederemo per altri canali.
Sperem...
ti auguro di si, perchè sinceramente è una follia tenere un auto ferma perchè non mandano il ricambio!...

ti auguro di si, perchè sinceramente è una follia tenere un auto ferma perchè non mandano il ricambio!...
In effetti è ferma per una coincidenza diabolica: doveva andare alla revisione biennale.
Ma senza una cintura…
E montare un accrocchio solo per la revisione vorrebbe dire smontarla di nuovo per montare la cintura adatta/originale appena arriva…

• Like
Reactions: Cristian. S
In effetti è ferma per una coincidenza diabolica: doveva andare alla revisione biennale.
Ma senza una cintura…
E montare un accrocchio solo per la revisione vorrebbe dire smontarla di nuovo per montare la cintura adatta/originale appena arriva…
lo so, però se tardano troppo conviene montare qualcosa che possa andar bene per la revisione e poi cambiarla...

• Like
Reactions: Cristian. S e MP55
- Informazione Pubblicitaria -
Cintura arrivata!

😎

E oggi, per fare una passeggiata, è stata portata a fare la “modella”.
Scherzi a parte dovevano prendere la sagoma 3D esatta di una Q per un impianto super-moderno di verniciatura robotizzata (dovevano soltanto registrare nel DB la sagoma/parti) e gliel’ho prestata volentieri…
Tra pochi giorni torna a Milano, nel box nuovo di pacca (con tanto di presa per il mantenitore di carica 😄)

3C4D0882-8861-41FA-8B4C-958C16C96AD7.jpeg

69587699-54E6-48F5-9252-ABFB892191E9.png

Ultima modifica:
Cintura arrivata!

😎

E oggi, per fare una passeggiata, è stata portata a fare la “modella”.
Scherzi a parte dovevano prendere la sagoma 3D esatta di una Q per un impianto super-moderno di verniciatura robotizzata (dovevano soltanto registrare nel DB la sagoma/parti) e gliel’ho prestata volentieri…
Tra pochi giorni torna a Milano, nel box nuovo di pacca (con tanto di presa per il mantenitore di carica 😄)

Visualizza allegato 285221

Visualizza allegato 285222
Ottimo!! Che dire, una gran bella modella!

• Like
Reactions: Cristian. S e MP55
Più che modella ha fatto il checkup dal dietologo

Come regalo per il ritorno della mia Giulia vorrei visitare il passo della Futa.
Qualcuno ci è già stato? Consigli?
Tempo fa con alcuni amici del Club avevamo fatto una bellissima gara di kart e poi...di abbuffata al Mugello ma la Futa mi manca...
:)

• Like
Reactions: Cristian. S
Come regalo per il ritorno della mia Giulia vorrei visitare il passo della Futa.
Qualcuno ci è già stato? Consigli?
Tempo fa con alcuni amici del Club avevamo fatto una bellissima gara di kart e poi...di abbuffata al Mugello ma la Futa mi manca...
:)
Ciao,
aspetta solo una bella giornata secca e soleggiata. E' uno spettacolo di strada.
Fatto tanti anni fa' con una Delta EVO2 di un mio amico..Non ti dico...

X