Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Salutoni a tutti.
Come da subject, interni completamente neri, freni carboceramici, cerchi ultraleggeri bruniti a raggi e sedili di serie. Harman Kardon e...tanti antifurti...
Ho già scritto alcuni post ma ora completo anche qui.
Allego quattro brutte foto...non sono abituato a farle...ma le più belle le pubblicherò dopo questo ponte dell'Immacolata!
Nella prima era ancora senza targhe, le altre due fatte nel box (maliziosi...;))

Da togliere il fiato. Complimentoni.

• Like
Reactions: MPP
OT...
Il 14 notte un mio amico (Giulia Veloce blu Misano, nuova di pacca) a Brescia ha avuto un...diverbio con un ciclista.
Tornava a casa e, alle due di notte, a 30 Km/h si è visto centrare il paraurti anteriore da un ciclista che proveniva a manetta da una strada in discesa, passando col rosso.
Il ciclista ha cercato di eclissarsi dopo essersi rialzato bofonchiando "non mi sono fatto niente, arrivederci".
Il mio amico ha un bel danno (pedivella e cambio della bici che hanno raschiato il frontale e gibollato il paraurti).
Quindi lo ha inseguito, ha chiamato la Stradale ed è riuscito, viste le condizioni...instabili del ciclista, a far loro raccogliere le testimonianze e a far eseguire l'alcolimetria...
Ubriaco FRADICIO, al limite del coma (3.84!).
Senza assicurazione kasko e dichiarandosi questo nullatenente, secondo voi, ha qualche possibilità di essere rimborsato?

BTW
meno male che io la kasko l'ho fatta...

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: MPP e GMG
In questi casi, c'è solo da piangere. Io prendere il tipo e lo farei lavorare fin che non ripaga il danno, ma probabilmente x la legge non è idoneo nemmeno al lavoro.

• Like
Reactions: MPP
Purtroppo su strada ci sono diversi individui che dovrebbero starsene a casa.

In molti ancora non hanno capito ad esempio la percorrenza in una rotonda.
Stamattina una donna è andata via dritta come se non ci fosse un domani. Io che avevo la precedenza ho dovuto lasciarla passare senza batter ciglio. Il bello che mi aveva anche visto che arrivavo... roba da mani addosso.

• Like
Reactions: qv, ziopalm e MPP
OT...
Il 14 notte un mio amico (Giulia Veloce blu Misano, nuova di pacca) a Brescia ha avuto un...diverbio con un ciclista.
Tornava a casa e, alle due di notte, a 30 Km/h si è visto centrare il paraurti anteriore da un ciclista che proveniva a manetta da una strada in discesa, passando col rosso.
Il ciclista ha cercato di eclissarsi dopo essersi rialzato bofonchiando "non mi sono fatto niente, arrivederci".
Il mio amico ha un bel danno (pedivella e cambio della bici che hanno raschiato il frontale e gibollato il paraurti).
Quindi lo ha inseguito, ha chiamato la Stradale ed è riuscito, viste le condizioni...instabili del ciclista, a far loro raccogliere le testimonianze e a far eseguire l'alcolimetria...
Ubriaco FRADICIO, al limite del coma (3.84!).
Senza assicurazione kasko e dichiarandosi questo nullatenente, secondo voi, ha qualche possibilità di essere rimborsato?

BTW
meno male che io la kasko l'ho fatta...

Mi spiace per il tuo amico ma non vedrà una lira nulla tenente è come avere immunità parlamentare......

Se è italiano che gli scriva due raccomandate a distanza di un paio di mesi l'una dall'altra alla residenza con richiesta bonaria di risarcimento del danno....ovviamente non pagherà ne risponderà e trascorso il termine che gli è stato dato per pagare si provvede entro tre mesi a denuncia querela per insolvenza fraudolenta....
Il problema è se risponde dicendo, hai ragione, vorrei pagare ma non posso!

Sent from my HT17Pro using Club Alfa Italia mobile app

X