Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Se è italiano che gli scriva due raccomandate a distanza di un paio di mesi l'una dall'altra alla residenza con richiesta bonaria di risarcimento del danno....ovviamente non pagherà ne risponderà e trascorso il termine che gli è stato dato per pagare si provvede entro tre mesi a denuncia querela per insolvenza fraudolenta....
Il problema è se risponde dicendo, hai ragione, vorrei pagare ma non posso!

Sent from my HT17Pro using Club Alfa Italia mobile app
in quel caso lo si va a bastonare.. vedrai che i soldi escono fuori

Sent from my GT-I9301I using Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: nero16 e alex1975bz
Dimenticato, nelle racc con richiesta di risarcimento bisogna aggiungere:" in mancanza di un positivo riscontro entro tot giorni dal ricevimento della presente mi vedrò costretto ad adire alle vie legali ricorrendo alla giustizia civile e, qualora ricorrano i presupposti, anche presentando alle autorità una denuncia querela penale.

• Like
Reactions: MPP
Grazie, gli giro subito i vostri consigli anche se temo che questo abbia già affermato di non poter pagare...
Poi dipenderà da lui: IMHO ha troppo buon cuore e farà buon viso a cattiva sorte...
E la kasko, la prossima volta.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, gli giro subito i vostri consigli anche se temo che questo abbia già affermato di non poter pagare...
Poi dipenderà da lui: IMHO ha troppo buon cuore e farà buon viso a cattiva sorte...
E la kasko, la prossima volta.

Dimenticato, nelle racc con richiesta di risarcimento bisogna aggiungere:" in mancanza di un positivo riscontro entro tot giorni dal ricevimento della presente mi vedrò costretto ad adire alle vie legali ricorrendo alla giustizia civile e, qualora ricorrano i presupposti, anche presentando alle autorità una denuncia querela penale.

Digli di non soprassedere, due raccomandate gli costano forse 10 euro....
I soldi per il vino ce li ha?
Rinuncia a un po di tavernello e paga il danno!

• Like
Reactions: ziopalm e MPP

Se è nullatenente ed alza il gomito, alle querele ecc.ecc. ci berrà sopra.....

Ultima modifica:
Ma al di là del fatto che avesse bevuto, il problema sono proprio i ciclisti ( non me ne voglia se c'è qualcuno sul forum che va in bici). Perché sembra che siano i padroni della strada? Non si fermano ai rossi, non danno precedenza nelle rotonde e così via. Qui sul Garda ce ne sono tantissimi, spesso formano dei gruppi numerosi, te li porti avanti per km. Poi, senti alla radio o in TV, gli utenti "deboli" della strada! Altro che utenti deboli....:mad::mad:
Ci sono quelli che sembra stiano facendo una tappa a cronometro e tirano da matti. Altri poi, bei panzoni, con tutine improbabili, sembra che stiano per morire di infarto.
So che è politicamente scorretto, ma verrebbe voglia di tirarli sotto! :eek:

Ma al di là del fatto che avesse bevuto, il problema sono proprio i ciclisti ( non me ne voglia se c'è qualcuno sul forum che va in bici). Perché sembra che siano i padroni della strada? Non si fermano ai rossi, non danno precedenza nelle rotonde e così via. Qui sul Garda ce ne sono tantissimi, spesso formano dei gruppi numerosi, te li porti avanti per km. Poi, senti alla radio o in TV, gli utenti "deboli" della strada! Altro che utenti deboli....:mad::mad:
Ci sono quelli che sembra stiano facendo una tappa a cronometro e tirano da matti. Altri poi, bei panzoni, con tutine improbabili, sembra che stiano per morire di infarto.
So che è politicamente scorretto, ma verrebbe voglia di tirarli sotto! :eek:

Io uscivo spesso in bici ma quasi sempre in solitaria....il problema quando si è in "gruppo" è che molti pensano di essere al giro d'italia e non rispettano il codice della strada. Il senso civico è quello che manca alla maggioranza degli italiani.

X