Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

io ci provo da mesi con microfoni più o meno costosi e cuffie anti vento della Rode.
devi piazzare il microfono fuori dal vento diretto e fuori dai vortici. Una buona posizione é sopra la targa ma prendi solo gli scarichi.

• Like
Reactions: MPP
BTW, ieri sera, dopo aver aggiustato per bene la pressione delle gomme, col fresco di un temporale sulle vicine prealpi, rendeva all'incredibile!
Dopo 27.000 Km la frizione è diventata perfetta, il volante più reattivo con 0,3 bar in più, i finestrini aperti ti lasciavano avvolgere dal suono degli scarichi...
40 Km di goduria su strade lisce, tormentate e quasi deserte, in mezzo alla campagna, con gli abbaglianti automatici perfetti che illuminavano aironi stanchi sulle sponde dei canali.
Una volpe ha attraversato in lontananza fermandosi un attimo in mezzo alla strada con gli occhi brillanti, come due carboni, per poi scappare precipitosamente lontano dal turbine.
Io ero fuso con lei e lei con me.
Impagabile!...impagabile...

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti! Deve essere il non plus ultra del divertimento

BTW, ieri sera, dopo aver aggiustato per bene la pressione delle gomme, col fresco di un temporale sulle vicine prealpi, rendeva all'incredibile!
Dopo 27.000 Km la frizione è diventata perfetta, il volante più reattivo con 0,3 bar in più, i finestrini aperti ti lasciavano avvolgere dal suono degli scarichi...
40 Km di goduria su strade lisce, tormentate e quasi deserte, in mezzo alla campagna, con gli abbaglianti automatici perfetti che illuminavano aironi stanchi sulle sponde dei canali.
Una volpe ha attraversato in lontananza fermandosi un attimo in mezzo alla strada con gli occhi brillanti, come due carboni, per poi scappare precipitosamente lontano dal turbine.
Io ero fuso con lei e lei con me.
Impagabile!...impagabile...
Per frizione perfetta cosa intendi?? Che i rumori vari sono spariti?? Io a 4200 km sono nella fase dei fruscii del cambio a freddo e del ringhio a caldo soprattutto in terza marcia...

Per frizione perfetta cosa intendi?? Che i rumori vari sono spariti?? Io a 4200 km sono nella fase dei fruscii del cambio a freddo e del ringhio a caldo soprattutto in terza marcia...
Beh, vediamo il lato positivo: se anche a te il cambio fa esattamente i rumori che fa (faceva, adesso miracolosamente non si sente quasi più...mistero...) a me non c'è da preoccuparsi, fa parte del progetto anche se, probabilmente, non voluto.
Per la frizione, invece, come su ogni auto all'inizio ha una "spigolosità" di attacco che, col tempo e un po' di usura, si addolcisce.
Il rischio, IMHO, è che invece di addolcirsi inizi leggermente a slittare, soprattutto con tanti cavalli sotto al sedere.
Ma non è questo il caso: è veramente diventata più fluida in attacco-stacco.
:)

• Like
Reactions: marceruben
Allora sono tranquillo...certo che se mettevano un cambio manuale meno "fisico" non è che i possessori della Q manuale si offendevano...un manuale più dolce...io ricordo con piacere il cambio manuale della bmw m3...idem quello della bmw 123d...

• Like
Reactions: MPP
Che gioia vivere in un paese dove, se puoi permetterti un'auto, riescono a farti sentire colpevole di qualcosa...
Comunque, COMUNQUE, quando pago il mio superbollo (3900 Euro di F24 + bollo) da 5220 Euro vengo anche segnalato AUTOMATICAMENTE all'Agenzia delle Entrate.
E questo per legge.
Fatta da un bocconiano che affitta una casa a Silvaplana...toh!
Sarà per questo che giro anche con la fotocopia del rogito di una casa venduta tre anni fa? E il CUD dell'anno precedente?
Mentre di fianco a me sfrecciano Panamera targate Bulgaria che se la ridono della grossa?
E io, *****, che metto anche la bandiera italiana dietro la Giulia.
Ma, come forse ho già detto, la rivincita più grossa contro questo stato che tira a...penetrarti tra i muscoli glutei...me la sono già presa: gli ho sottratto due contribuenti d'oro, i miei figli, che ormai guadagnano più di me e risiedono permanentemente all'estero, oltre oceano.
Stato asfissiante Vs MPP 1:2, palla al centro!
Non posso che condividere al 100% questo post [emoji106][emoji106]

X