MPP alla fine li hai ricevuto i copri-comandi clima e infotainment "cinesi"? Li hai installati?
Io li ho (se vuoi vedi mio garage) ma a parte ogni considerazione estetica (non a tutti sono piaciuti e anche io non ho ancora capito se mi piacciono o no!!) mi sono reso conto che in particolare quello del rotary pad è poco funzionale: è un po'più grande e balla attorno non permettendo una presa salda per ruotarlo......
Marchettino è insopportabile proprio non c'è la faccio a guardarlo, ci vuole Davide Cironi, tutto un altro approccio, quelli sono video recensioni coinvolgenti.
Marchettino è insopportabile proprio non c'è la faccio a guardarlo, ci vuole Davide Cironi, tutto un altro approccio, quelli sono video recensioni coinvolgenti.
gia, non a caso proprio lui ha fatto un video assieme a vehicle virgins, altro canale di auto trash e criticato...
davide cironi ovviamente è tutta un altra storia, in meglio
basti vedere il video di marchettino sulla m3 e quello di davide sulla m3, stessa auto, atteggiamento assai diverso.
il primo faceva mille schiamazzi e scenate neanche stesse guidando una challenger hellcat sulla neve, il secondo guidava tranquillo come se stesse andando a fare la spesa, perché non ha bisogno di fingere per fare un video ne di presentare l' auto per quella che non è...