GMG
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2016
- 2,535
- 4,473
- 174
- 47
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM2 170 Cv
Adesso vogliamo una prova certificata in Italia dei 300, tra tutor e tutor.
e poi facciamo una colletta per il verbaleAdesso vogliamo una prova certificata in Italia dei 300, tra tutor e tutor.
sul a22 non ci sono tutorAdesso vogliamo una prova certificata in Italia dei 300, tra tutor e tutor.
.........
Un Italiano di quelli che non parlano quasi più la nostra lingua, una felpa rossa, magro e occhialuto mi chiede se può fotografarla.
Si tocca il cuore e...piange. Non ci credevo, era gioia! Mi dice: “è un pezzo del MIO Paese...”
Brividi...
........
e poi facciamo una colletta per il verbale
e poi per un anno risulta neopatentato e invece della giulia qv deve guidare la mito basepenso che se gli fanno il tudor a 300 bisogna fare la colletta per comprargli una patente nuova di zecca![]()
solo con contestazione immediata... se ti arriva a casa il verbale puoi rifiutare di dichiarare chi era alla guida.. con la midica cifra di 268 euri...penso che se gli fanno il tudor a 300 bisogna fare la colletta per comprargli una patente nuova di zecca![]()
Interessante...solo con contestazione immediata... se ti arriva a casa il verbale puoi rifiutare di dichiarare chi era alla guida.. con la midica cifra di 268 euri...
mi informai per la paura di aver preso un verbale a 200.. poi arrivò di soli 10 km oltre il limite... ho pagato felice quei 40 euri (ridotti poi a 26) è dire poco...Interessante...