P,S. avete notato che all'alteza dei tubi di scappamento non si è posata tanta sporcizia?
lo scarico è talmente potente che butta via anche quella



lo scarico è talmente potente che butta via anche quella




No. È terra e polvere. Da me c'è sempre vento quindi d estate sto benissimo sia io che l auto. D inverno per niente.Piove candeggina dalle tue parti? [emoji23]
Ah perché l assicurazione è economica? Sara un 1000 euri per il minimo indispensabile. Io offro di pagare solo la benzina. [emoji16]questo è maltrattamento, propongo una petizione per levarti la patria potestà, per la sua adozione ovviamente me ne posso occupare io senza problemiperò il bollo no, quello proprio non posso, quello continui a pensarci tu
![]()
Oggi ho scoperto, ma forse lo sospettavo da tempo, che l'amore per un'auto assomiglia a quello per una donna...
Va rinnovato continuamente, in qualche modo.
Non puoi permetterti di lasciarlo a se stesso e pretendere che fiorisca ogni giorno.
Passata la luna di miele subentra la volontà, senza la quale anche il sole più caldo si raffredda.
E devi scoprire dettagli, cose nuove, altri profili che riaccendano la fiamma che ti ha quasi consumato all'inizio.
Ma dopo un po' devi farlo non solo con gioia, automaticamente, ma anche con metodo, impegno e speranza.
Da ieri la mia rossa piange in garage, infangata all'inverosimile, pallida come malata, raggrumata di fango e sporcizia.
In altri tempi, altri momenti non l'avrei mai permesso.
L'avrei sciacquata subito con acqua di fonte, accarezzata fino a levarle ogni segno di sporco e stanchezza, asciugata con amore.
Ma no...
Invece è sola, al buio, solo un po' di pianto scende dai lavafari fino a terra, piange dignitosa, in silenzio...
Ma domani voglio rinverdire la passione: 100 ottani, un dolce rabbocco d'olio, schiuma copiosa e candida, acqua trasparente e fresca, spugne, carezze e un panno cotonoso.
Mi perdonerà? Come posso saperlo?
Forse scatterà ancora più veloce, mi ammalierà col suo rombo e mi strapazzerà in un forte abbraccio ad ogni curva...
Vedremo.
Intanto sogno...
E mia moglie?
Orpo, è vero!
Ma questo non ve lo racconterò...
![]()
1500 euro sarà forse il minimo. Cioè solo per essere assicurati.Ne pago 1500 per la Giulietta, direi che ci sta, come prezzo assicurazione per quella belva
Permettimi di dissentire... dall'8 agosto 2017, l'ho custodita in garage con telo originale da 300 euro, nanotech alla carrozzeria e pensa che da quando siamo convolati a nozze, non ha MAI e ripeto MAI preso una goccia di pioggia. Ma, nonostante questo, in soli 4 mesi di vita, mi ha tradito 2 volte.Con la differenza che se tu la tratti bene, lei non ti lascerà mai per strada (l'alfa).
Permettimi di dissentire... dall'8 agosto 2017, l'ho custodita in garage con telo originale da 300 euro, nanotech alla carrozzeria e pensa che da quando siamo convolati a nozze, non ha MAI e ripeto MAI preso una goccia di pioggia. Ma, nonostante questo, in soli 4 mesi di vita, mi ha tradito 2 volte.
Cornuto io, oppure l'auto è una baldracca di default?
...magari è già divorziata, sensiblile agli “alimenti”Permettimi di dissentire... dall'8 agosto 2017, l'ho custodita in garage con telo originale da 300 euro, nanotech alla carrozzeria e pensa che da quando siamo convolati a nozze, non ha MAI e ripeto MAI preso una goccia di pioggia. Ma, nonostante questo, in soli 4 mesi di vita, mi ha tradito 2 volte.
Cornuto io, oppure l'auto è una baldracca di default?