Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

• Autore discussione Autore discussione MPP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Attaccata solo provvisoriamente per fare due fotografie...
Lunedì passo a fissarla con l'epossidico bi-componente.
:)

Visualizza allegato 208315Visualizza allegato 208318

PS
l'effetto "occhio di pesce" dell'iPhone la fa sembrare inclinata verso il basso ma è dritta

fantastico il tricolore sulla Q

La QV non nasce per essere "discreta"...
Concordo ed aggiungo che queste macchine, che siano Q o meno, in molti di noi (me compreso) hanno risvegliato comportamenti che erano propri di periodi della vita ormai lontani.....quindi ben vengano i gadgets, gli adesivi, i tricolori.....una ventata di gioventù

Concordo ed aggiungo che queste macchine, che siano Q o meno, in molti di noi (me compreso) hanno risvegliato comportamenti che erano propri di periodi della vita ormai lontani.....quindi ben vengano i gadgets, gli adesivi, i tricolori.....una ventata di gioventù
Ah ah , le tue parole mi fanno venire in mente :D:D:D
svalvolati.PNG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
i cv... l'unica cosa che conta sono i cv

Salutoni a tutti.
Come da subject, interni completamente neri, freni carboceramici, cerchi ultraleggeri bruniti a raggi e sedili di serie. Harman Kardon e...tanti antifurti...
Ho già scritto alcuni post ma ora completo anche qui.
Allego quattro brutte foto...non sono abituato a farle...ma le più belle le pubblicherò dopo questo ponte dell'Immacolata!
Nella prima era ancora senza targhe, le altre due fatte nel box (maliziosi...;))
STUPENDA...

• Mi piace
Reazioni: MPP
Oggi giro fantastico sul monte Baldo con amici alfisti, aperitivo, ritorno in pianura e poi pranzo per vegetariani...
Un 4000 cavalli abbondanti (un'altra Q e una Veloce all'interno...)
:D

Allegati

• F98616CB-7E84-402B-BE6E-7A676B5E59A5.jpeg
    F98616CB-7E84-402B-BE6E-7A676B5E59A5.jpeg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 250
  • BE11B0B0-C953-4799-9E55-6C47CDAF2C69.jpeg
    BE11B0B0-C953-4799-9E55-6C47CDAF2C69.jpeg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 234
Ultima modifica:
X