Io gli ho scritto 10 gg fa...mi hanno chiamato da Milano 1 ora fa...molto gentili...cmq lo stato ci prende x il culo...io casualmente sono stato fortunato...anche se ho immatricolato " un fondo di magazzino"....
La presa per i fondelli è evidente: non solo devi essere fortunato (produzione prima dell'anno di immatricolazione) ma devi anche procurarti le prove dell'anno di produzione. Altrimenti ti arriva l'accertamento, che vincerai, ma ci perdi un sacco di tempo.Io gli ho scritto 10 gg fa...mi hanno chiamato da Milano 1 ora fa...molto gentili...cmq lo stato ci prende x il culo...io casualmente sono stato fortunato...anche se ho immatricolato " un fondo di magazzino"....
Io ho scritto direttamente dalla webpage del servizio clienti.Grande qualcuno ha la mail o pec per poter scrivere direttamente, così chiedo anche per la mia? Grazie
Idem...dando numero targa e telaioIo ho scritto direttamente dalla webpage del servizio clienti.
Tu, Materaz?
Ok, grazie ora vedo di scrivere anche io.Io ho scritto direttamente dalla webpage del servizio clienti.
Tu, Materaz?
Conoscendo l'AdE, questo passaggio non gli piacerà molto (che tradotto significa che ti romperà i coglio...)
In riferimento alla sua richiesta del 09/08/2021, da approfondimenti svolti, possiamo confermare che il veicolo risulta presso i nostri archivi prodotto nel mese di settembre 2016.
Le facciamo presente che le succitate informazioni sono fornite solo a titolo indicativo e non valgono come alcun tipo di certificato.
Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000.
Cordiali saluti,
Customer Care Alfa Romeo
DANIELA DI PAOLO
Questa la mail![]()