Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Suggerimenti?
Sicuramente un sistema d'allarme, collegato con lo smartphone.
Poi un bidone aspiratutto, un pannello porta attrezzi da parete, una torcia di quelle che si fissano in testa e una prolunga elettrica che copra tutta l'area.
E.... un orologio grande da parete. In garage il tempo vola...

Sicuramente un sistema d'allarme, collegato con lo smartphone.
Poi un bidone aspiratutto, un pannello porta attrezzi da parete, una torcia di quelle che si fissano in testa e una prolunga elettrica che copra tutta l'area.
E.... un orologio grande da parete. In garage il tempo vola...
Allarme: presente (anzi, tre sistemi diversi + dashcam) sulla Giulia, in forse una telecamera a muro, a batteria (tre mesi di autonomia) LTE con micro SIM che inquadra la Giulia e la serranda, dall'interno.
Il bidone aspiratutto l'ho ordinato su Amazon (anche per i liquidi, così dovessi lavare il pavimento in cemento...)
Pannello porta attrezzi: Ikea (non ho esigenze/spazio per grossi lavori) ordinato (li ho in studio per gli accessori per i PC e sono favolosi)
Ordino adesso la torcia LED da fissare alla testa
Prolunga: già distesa e coperta con canalina in PVC per non forare i mattoni di cemento (che sono tosti e si sgretolano)
😀👍

Un consiglio: ho un box nuovo di zecca.
Vorrei “arredarlo” con l’essenziale.
Al momento ci sono la serranda elettrica (appena revisionata), i paracolpi per le portiere alle pareti, la presa per il Ctek e un carrellino Ikea per lui, un’eventuale latta d’olio e dei panni in microfibra.
Sto anche valutando se c’è campo abbastanza per una webcam 4G.
Suggerimenti?
😀
Manca un piccolo compressore con manometro digitale per il controllo periodico della pressione degli pneumatici

- Informazione Pubblicitaria -
Allarme: presente (anzi, tre sistemi diversi + dashcam) sulla Giulia, in forse una telecamera a muro, a batteria (tre mesi di autonomia) LTE con micro SIM che inquadra la Giulia e la serranda, dall'interno.
Il bidone aspiratutto l'ho ordinato su Amazon (anche per i liquidi, così dovessi lavare il pavimento in cemento...)
Pannello porta attrezzi: Ikea (non ho esigenze/spazio per grossi lavori) ordinato (li ho in studio per gli accessori per i PC e sono favolosi)
Ordino adesso la torcia LED da fissare alla testa
Prolunga: già distesa e coperta con canalina in PVC per non forare i mattoni di cemento (che sono tosti e si sgretolano)
😀👍
Direi che sei a posto...
Sulla prolunga, intendevo qualcosa da tenere arrotolata e stendere al bisogno ma leggo che sei andato oltre 😅👍

• Like
Reactions: Cristian. S e VURT
....
Direi che manca solo questo:
1745089922328.png

X