Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Suggerimenti?
Sicuramente un sistema d'allarme, collegato con lo smartphone.
Poi un bidone aspiratutto, un pannello porta attrezzi da parete, una torcia di quelle che si fissano in testa e una prolunga elettrica che copra tutta l'area.
E.... un orologio grande da parete. In garage il tempo vola...

• Like
Reactions: Cristian. S e MP55
Sicuramente un sistema d'allarme, collegato con lo smartphone.
Poi un bidone aspiratutto, un pannello porta attrezzi da parete, una torcia di quelle che si fissano in testa e una prolunga elettrica che copra tutta l'area.
E.... un orologio grande da parete. In garage il tempo vola...
Allarme: presente (anzi, tre sistemi diversi + dashcam) sulla Giulia, in forse una telecamera a muro, a batteria (tre mesi di autonomia) LTE con micro SIM che inquadra la Giulia e la serranda, dall'interno.
Il bidone aspiratutto l'ho ordinato su Amazon (anche per i liquidi, così dovessi lavare il pavimento in cemento...)
Pannello porta attrezzi: Ikea (non ho esigenze/spazio per grossi lavori) ordinato (li ho in studio per gli accessori per i PC e sono favolosi)
Ordino adesso la torcia LED da fissare alla testa
Prolunga: già distesa e coperta con canalina in PVC per non forare i mattoni di cemento (che sono tosti e si sgretolano)
😀👍

Un consiglio: ho un box nuovo di zecca.
Vorrei “arredarlo” con l’essenziale.
Al momento ci sono la serranda elettrica (appena revisionata), i paracolpi per le portiere alle pareti, la presa per il Ctek e un carrellino Ikea per lui, un’eventuale latta d’olio e dei panni in microfibra.
Sto anche valutando se c’è campo abbastanza per una webcam 4G.
Suggerimenti?
😀
Manca un piccolo compressore con manometro digitale per il controllo periodico della pressione degli pneumatici

- Informazione Pubblicitaria -
Allarme: presente (anzi, tre sistemi diversi + dashcam) sulla Giulia, in forse una telecamera a muro, a batteria (tre mesi di autonomia) LTE con micro SIM che inquadra la Giulia e la serranda, dall'interno.
Il bidone aspiratutto l'ho ordinato su Amazon (anche per i liquidi, così dovessi lavare il pavimento in cemento...)
Pannello porta attrezzi: Ikea (non ho esigenze/spazio per grossi lavori) ordinato (li ho in studio per gli accessori per i PC e sono favolosi)
Ordino adesso la torcia LED da fissare alla testa
Prolunga: già distesa e coperta con canalina in PVC per non forare i mattoni di cemento (che sono tosti e si sgretolano)
😀👍
Direi che sei a posto...
Sulla prolunga, intendevo qualcosa da tenere arrotolata e stendere al bisogno ma leggo che sei andato oltre 😅👍

• Like
Reactions: Cristian. S e VURT
....
Direi che manca solo questo:
1745089922328.png

X