Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Competizione - Performance Edition - PG

Onestamente nn mi ricordo la macchina ma sicuramente ci reincontreremo ! Visto che anche io ero lì per il tuo stesso motivo...

Probabilmente se io fossi stato con la Giulia mi avresti notato!
Alla prossima!!!
Primaria o Secondaria?
 
No ti assicuro che a quell' ora visti i tempi stretti nn guardo molto in giro..l' unico giorno con un Po più di calma é il sabato.. maledetta frenesia !
Cmq la scuola secondaria
 
  • Like
Reactions: rickrd
No ti assicuro che a quell' ora visti i tempi stretti nn guardo molto in giro..l' unico giorno con un Po più di calma é il sabato.. maledetta frenesia !
Cmq la scuola secondaria

A beh...la frenesia non manca. Considera che io devo fare due fermate: materna e primaria! Però una Giulia la noto di sicuro, anche se non Q. Considera che quando ti ho visto la prima volta ero sulla piazzetta della materna ed in lontananza ho notato la Giulia ma non che fosse una Q. Poi però, da dietro, i quattro scarichi ed il rumore......
 
ciao ragazzi vi posto alcune foto della macchina dopo aver effettuato il trattamento nanotecnologico alla carrozzeria ... che dire brilla brilla è brilla ancora di più.. inoltre come dovrebbe evitare l incrostazioni dello sporco .. speriamo sia vero specie sui cerchi che nn sono mai puliti...
 
20171219_130451.jpg
 
che spettacolo .... :eek::eek::eek::eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto