Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - nero vulcano - 2016

Anche tanto.
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Si prendono gioco di Noi non vi crediate chissà che cosa...

Di vaggari rosiconi e ragazzini adolescenti pipparoli ne è pieno il web...

Io se fossi il gestore del forum, ad ogni presentazione nella sezione di tutti i garage chiederei che venga postata la scansione del libretto di circolazione con tanto di nome e cognome in modo tale da fare un'attenta verifica tramite un controllo incrociato al di là del nick-name fittizio o meno...
 
Si prendono gioco di Noi non vi crediate chissà che cosa...

Di vaggari rosiconi e ragazzini adolescenti pipparoli ne è pieno il web...

Io se fossi il gestore del forum, ad ogni presentazione nella sezione di tutti i garage chiederei che venga postata la scansione del libretto di circolazione con tanto di nome e cognome in modo tale da fare un'attenta verifica tramite un controllo incrociato al di là del nick-name fittizio o meno...
andresti contro la privacy....
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Io in assenza di una spiegazione alle nostre domande, cancellerei la discussione
 
Beh, l'auto é in Italia.
C'è la stazione radio KissKiss sullo schermo.
 
Attendiamo che risponda ai vari dubbi che in molti hanno sollevato. Poi di conseguenza credo che i moderatori faranno la loro scelta se cancellare la discussione.
 
  • Like
Reactions: VURT
Per il rispetto di tutti quelli che alimentano questo forum con passione e serietà e per l'immagine del forum, una discussione falsa non dovrebbe esserci.... Poi la decisione spetta a chi ne ha facoltà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X