Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - nero vulcano - 2016

Dice di averla presa in California oppure che era un esemplare per la California.....
 
ma è un altro user, microinfo..

tutto normale?
 
dicevo che l'utente che ha detto che è stata acquistata in california (microinfo) è diverso dall'autore del post(ilbarone)

quindi le foto postate all'inizio del post potrebbero essere di una giulia che sta in italia: cio spiegherebbe come mai ce l'ha già
 
Segnalo al moderatore, ho il sospetto che sia un utente con doppia utenza.

Ho troppa esperienza qui sul forum per non sentire puzza di fake.


"bocca mia stattè zitta"

pazzesco Poli... ho avuto il sospetto pure io sai...

staremo a vedere...
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Ho visto le foto di ibarone e un tachimetro in km/h e vedere la temperatura in C° non è Usa e nemmeno Canada, là vanno a galloni al posto dei Lt (vedi la spia serbatoio), insomma tutte misure Europee...
 
Ultima modifica:
Che tristezza però, davvero non capisco quale gusto ci sia a pubblicare notizie false e sotto mentite spoglie. Nelle more che il tutto venga verificato, mi incuriosisce comunque a livello umano il motivo di un comportamento simile. Probabilmente è voglia/bisogno di apprezzamento, segno comunque di un livello molto basso di autostima. In questo senso, mi spiace per il barone o comunque si chiami, e contestualmente mi fa arrabbiare perché mi sento preso in giro da chi in questo modo approfitta delle passioni altrui. Scusate l'OT, ma in questo caso penso possa essere giustificato, in fondo siamo su questo forum per passione e non trovo giusto che questa venga derisa, in nessun modo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire, a me non piacciono le falsità. Però non voglio accusare nessuno per il momento. Ma spero che il barone replichera' queste osservazioni se sono veritiere o no. Sperando che possa fornire una bella spiegazione. Dopodiché potremmo replicare.
 
  • Like
Reactions: VURT e Camionaro
X