Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

Beh allora il conto torna....tra minimo e massimo ci stanno 1,5 litri di olio...
Alla fine hai pagato come MPP....appena riesco a fare il tagliando vi aggiorno...
 
  • Like
Reactions: materaz
Aggiungo che mi hanno detto che causa aggiornamenti centralina motore ora quando accendo la Giulia all'inizio mi si accende spia batteria di bassa tensione...basta fare strada e il tutto sparisce....faro ' strada e poi vi dico se la cosa si risolve....

Ma è obbligatorio fare questi aggiornamenti?
Se la macchina non ha problemi preferirei evitarli...io lavoro nel settore del software e so benissimo che le nuove versioni mettono a posto una cosa ma inevitabilmente contengono altri bachi...
 
Mi hanno detto che erano previsti x la mia versione ( giugno 2017)...
 
Comunque hai una gran bella e cattiva Alfa. Deve essere un’esperienza unica guidarla. Complimenti
 
  • Like
Reactions: materaz
Ieri sera mi fermo nella farmacia di turno...Giulia lungo la strada con le quattro frecce inserite e moglie con figlia a bordo di guardia....esco e mi trovo la Giulia affiancata da una vecchia 147 diesel con assetto, scarichi tamarri e un bel quadrifoglio sulle fiancate....il tizio aveva attaccato bottone con mia moglie...e via con i complimenti sulla giulia, sul colore sul motore....un rapido scambio di battute e poi via in mezzo a una nuvola di sano particolato...secondo me la 147 era preparata...dagli scarichi è uscito catrame....
 
Fattura primo tagliando...
 

Allegati

  • IMG_20180527_071226.jpg
    IMG_20180527_071226.jpg
    817 KB · Visualizzazioni: 326
  • Like
Reactions: kormrider e Franci7
Ma è obbligatorio fare questi aggiornamenti?
Se la macchina non ha problemi preferirei evitarli...io lavoro nel settore del software e so benissimo che le nuove versioni mettono a posto una cosa ma inevitabilmente contengono altri bachi...
Problema risoltosi da solo dopo alcuni riavvii...
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto