Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

Anche io le tengo abbastanza alte di pressione a freddo 2.6 dietro e 2.5 davanti...a caldo diventano 2.8 e 2.7....
Le mie sono consumate uniformemente , però più dietro che davanti...
Dipende soprattutto dalle strade che si percorono...penso anche che tenere l'auto in Race acceleri il consumo delle posteriori..

Eccomi...primo tagliando fatto...439 euro...cambiato olio motore (8.5 l) filtro olio e filtro aria abitacolo...eseguiti vari aggiornamenti centralina motore e infotainment...

- Informazione Pubblicitaria -
Da quello che ho capito io il 2.2 ne ha 3.6 (4.0 le Q4).
Sembra poco anche a me sinceramente, ma sul LUM c'è scritto così... [emoji848]

Eccomi...primo tagliando fatto...439 euro...cambiato olio motore (8.5 l) filtro olio e filtro aria abitacolo...eseguiti vari aggiornamenti centralina motore e infotainment...
Il lum dice che nel motore ci stanno 7 litri....8,5 mi sembrano tanti...al massimo mezzo litro in più per il filtro...
Comunque prezzo in linea a quanto detto in precedenza...

In realtà negli 8.5 litri c'è compreso anche un rabbocco che mi hanno fatto un mese fa senza farmelo pagare allora..ero a secco di olio....mi dissero che lo avrebbero messo in conto ora....

Aggiungo che mi hanno detto che causa aggiornamenti centralina motore ora quando accendo la Giulia all'inizio mi si accende spia batteria di bassa tensione...basta fare strada e il tutto sparisce....faro ' strada e poi vi dico se la cosa si risolve....

X