Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

Auguroni!!!
 
Qualche immagine bagnata...
IMG_20180409_163730.jpg
IMG_20180409_163720.jpg
IMG_20180409_163631.jpg
 
sembra a me o il fianco esterno del battistrada è bello consumato, segno di curve prese allegramente :D ?
 
  • Like
Reactions: materaz
sembra a me o il fianco esterno del battistrada è bello consumato, segno di curve prese allegramente :D ?
Sai quanta strada hanno queste gomme? circa 10.000 km...qualche curva presa allegramente si ma senza strafare....in realtà la mescola è assai morbida per cui si consumano presto....ma in compenso sono appiccicose come la colla....sassolini, brecciolino..tirano su di tutto...qui si vede poco ma in realtà le anteriori sono addirittura più consumate sul fianco esterno del battistrada rispetto alle posteriori....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Però come battistrada mi pare che ce ne sia ancora parecchio per avere 10000 km.
Io ho il tuo stesso chilometraggio ma non so se riuscirò ad arrivare a 15000...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però come battistrada mi pare che ce ne sia ancora parecchio per avere 10000 km.
Io ho il tuo stesso chilometraggio ma non so se riuscirò ad arrivare a 15000...
In realtà ho notato che si consuma soprattutto il fianco esterno del battistrada...sia sulle posteriori ma soprattutto sulle anteriori...la parte centrale del battistrada è ancora abbastanza sana...e sono gonfiate tutte a 2.5 bar a freddo...che sale a 2.7 a caldo...
 
  • Like
Reactions: Geppo159