Bene...non avevo capito che il problema sarebbe stato temporaneo...meglio così!Problema risoltosi da solo dopo alcuni riavvii...
Bene...non avevo capito che il problema sarebbe stato temporaneo...meglio così!Problema risoltosi da solo dopo alcuni riavvii...
Ieri sera mi fermo nella farmacia di turno...Giulia lungo la strada con le quattro frecce inserite e moglie con figlia a bordo di guardia....esco e mi trovo la Giulia affiancata da una vecchia 147 diesel con assetto, scarichi tamarri e un bel quadrifoglio sulle fiancate....il tizio aveva attaccato bottone con mia moglie...e via con i complimenti sulla giulia, sul colore sul motore....un rapido scambio di battute e poi via in mezzo a una nuvola di sano particolato...secondo me la 147 era preparata...dagli scarichi è uscito catrame....
Fattura primo tagliando...
è lo scotto da pagare per avere una supercar....Quando vedi una nuvola nera in fase di accelerazione , la macchina è sicuramente rimappata.....poi se era pure tamarrata...
Questi personaggi li adoro quando mi si appiccicano al sedere della Giulia....ehehehehe ;-)
Soffro!Dopo il cerchio strisciato...ora tocca al paraurti!! Mannaggia...che periodo di m.....troppo lavoro....x fortuna la cosa oggi va sistemata da un amico carrozziere!!Visualizza allegato 172005