Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

Infatti stamattina si è' spenta pure quella....tutto è tornato nella norma!!
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Perdona la curiosità : nelle foto precedenti ho visto che il cerchio posteriore presenta dei graffi.
Sono opera tua o del gommista quando ha fatto il cambio pneumatici?
 
  • Like
Reactions: kormrider e materaz
Mea culpa...marciapiede preso di striscio..il set estive/ invernali lo cambio in Alfa dove l'ho presa....e devo dire che sono molto attenti e professionali....anche perché io sono lì presente con loro....purtroppo ho uno striscio anche su uno dei cerchi del set estivo:mad::mad::mad:
 
Mea culpa...marciapiede preso di striscio..il set estive/ invernali lo cambio in Alfa dove l'ho presa....e devo dire che sono molto attenti e professionali....anche perché io sono lì presente con loro....purtroppo ho uno striscio anche su uno dei cerchi del set estivo:mad::mad::mad:
Ok ....te l'ho chiesto perché anche io devo fare il cambio gomme e ho un po' di timore per i cerchi...
vedo anche che i tuoi hanno il logo a colori...i mie sono in bianco e nero....boh ci saranno 2 tipi dello stesso cerchio...
 
Il set di gomme estive ha su i cerchi originali con cui è uscita di fabbrica...e hanno il logo nero....questi con le termiche me li ha procurati il mio concessionario alfa lo scorso anno...sono identici a quelli con il logo nero....solo il logo appunto è colorato ..non saprei dirti perché....
 
Ho pagato i 4 cerchi più le gomme termiche ( Michelin alpin PA4) 3000 euro in totale....i sensori TPMS e i coperchietti con il logo alfa in omaggio....
 
Ora che ricordo i cerchi sono arrivati senza coperchietti...in officina avevano quelli colorati e hanno messo quelli....
 
Riprendo un mio post riguardo ai lievi strappi in marcia che avverto a velocità costante specie a freddo attorno ai 2000 rpm...oggi sono stato in Alfa...la diagnosi con il tester non ha evidenziato anomalie elettroniche...il problema che pure il minimo è'irregolare....x cui la cosa va approfondita perché pare che vada solo a tre cilindri... Ora vediamo cosa dice l'esperto di Torino che e' stato contattato...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In officina oltre alla mia c'è uno Stelvio Q con 30.000 km...sopra i 200 km/ h si accendono varie spie...e nessuno sa perché..... Io mi gratto e mi tocco intanto....