Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

IMG_20170618_152741.jpg
IMG_20170618_152730.jpg
 
Eh ma allora...ci vuoi proprio far scoppiare tutti di invidia! ;):D
È proprio una bella "-iga", complimenti!
 
di bella è bella...
 
Ciao a tutti,..... complimenti e' bellissima,...... sono gelosissimo :mad:;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dopo 4 gg..che dire?? Magica...la linea è un qualcosa di spettacolare...di questo colore poi...e i dettagli di carbonio..orgasmo x la vista.. sarò edonistico, fuori di testa ecc...ma per me è un capolavoro di design avanti anni luce rispetto ai competitor tedeschi e non...il frontale a " freccia" è cattivo a dismisura, i fianchi sono troppo sexy ..ora stretti ora larghi con i due baffi di carbonio in basso...il posteriore è da sbavo con spoilerino di carbonio, scarichi che sembrano 4 bocche di cannoni...e l'estrattore???? Un capolavoro di aerodinamica....fase due...monti e premi tasto rosso...un ruggito sommesso pervade l'abitacolo..cattivo,rauco...si avverte il dondolio del motore, i pistoni che si muovono alternativamente...sembra quasi avere un'anima qs motore...parti magari in Dynamic...il cambio manuale è granitico ma ben manovrabile...frizione modulabile bene e x me x nulla affaticante...mi ricorda i cambi BMW...rapporti lunghi... molto...coppia esorbitante...arrivi a 3500 rpm....e godi!!!!! La tonalità di scarico cambia..un tuono si leva dagli scarichi...tornando sulla terra mi pare che il fischio dei freni con l'assestamento stia passando...Prox settimana. Mi sistemano pelle del sedile fianchetto sn guidatore , mi cambiano sportellino davanti leva cambio e risolvono conflitto tra antifurto di serie e satellitare...bye!!

Ci deve essere davvero qualcosa di speciale con la Giulia Q
Qualcosa che suscita emozioni vere e profonde
Non è un caso se tutti i properietari si riscoprono anche poeti
Una volta parcheggiata nel proprio garage..
 
Bellissima macchina.
In accelerazione ti inchioda al sedile.
Potente e sicura.
 
Ci deve essere davvero qualcosa di speciale con la Giulia Q
Qualcosa che suscita emozioni vere e profonde
Non è un caso se tutti i properietari si riscoprono anche poeti
Una volta parcheggiata nel proprio garage..

Io ho una "normale" 180 CV AT8, ma per una Quadrifoglio mi impegnerei a scrivere d'ora in poi tutto in endecasillabi utilizzando a profusione metonimie, anadiplosi e epanadiplosi, ovviamente facendo largo uso di epifonemi :D:D:D
 
Bellissima. Un capolavoro. Complimenti. Chissà che goduria accelerare piano piano in progressione, magari in 3a, e sentire nell'abitacolo come suona il 6 cilindri.
Penso che la QV sia veramente un capolavoro. Con il prezzo che ha e le varie scontistiche un auto a portata di molti appassionati. Ma quel bollo li, taglia proprio le gambe. Non si possono mica tirare nel cesso i soldi.
Pensate se in Germania la Merkel istituisse il superbollo. Darebbe una mazzata a tutte le case automobilistiche tedesche. Le castrerebbe. Sarebbe messa al rogo come eretica! Noi invece si. C'è lo mettiamo. Castriamo i produttori delle macchine tra le più affascinanti del mondo quali sono le italiane. Castriamo i guadagni che deriverebbero dalle auto vendute provenienti dall'iva sulle autovetture, dai bolli "normali" che comunque verrebbero corrisposti e di tutto l'indotto dei pezzi di ricambio e manutenzione.
Mentre invece costruiamo ospedali che non entrano mai in servizio.. basta altrimenti non dormo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci deve essere davvero qualcosa di speciale con la Giulia Q
Qualcosa che suscita emozioni vere e profonde
Non è un caso se tutti i properietari si riscoprono anche poeti
Una volta parcheggiata nel proprio garage..
Ciao a tutti, .... ci deve essere qualcosa di speciale????? ...... un posteriore con 510 cv alfa!!!!!,....... un analfabeta farebbe sfigurare Manzoni ......