Dopo 4 gg..che dire?? Magica...la linea è un qualcosa di spettacolare...di questo colore poi...e i dettagli di carbonio..orgasmo x la vista.. sarò edonistico, fuori di testa ecc...ma per me è un capolavoro di design avanti anni luce rispetto ai competitor tedeschi e non...il frontale a " freccia" è cattivo a dismisura, i fianchi sono troppo sexy ..ora stretti ora larghi con i due baffi di carbonio in basso...il posteriore è da sbavo con spoilerino di carbonio, scarichi che sembrano 4 bocche di cannoni...e l'estrattore???? Un capolavoro di aerodinamica....fase due...monti e premi tasto rosso...un ruggito sommesso pervade l'abitacolo..cattivo,rauco...si avverte il dondolio del motore, i pistoni che si muovono alternativamente...sembra quasi avere un'anima qs motore...parti magari in Dynamic...il cambio manuale è granitico ma ben manovrabile...frizione modulabile bene e x me x nulla affaticante...mi ricorda i cambi BMW...rapporti lunghi... molto...coppia esorbitante...arrivi a 3500 rpm....e godi!!!!! La tonalità di scarico cambia..un tuono si leva dagli scarichi...tornando sulla terra mi pare che il fischio dei freni con l'assestamento stia passando...Prox settimana. Mi sistemano pelle del sedile fianchetto sn guidatore , mi cambiano sportellino davanti leva cambio e risolvono conflitto tra antifurto di serie e satellitare...bye!!