Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

E come ti capisco a me ieri mi hanno fotografato a 30 km/h in piu mo vediamo cosa arriva la vita i momenti belli durano troppo poco
 
  • Like
Reactions: nero16
massimo rispetto per la 159..ancora oggi una delle berline più belle...tempo fa ho visto una 159 GTA azzurro nuvola....un sogno ancora oggi almeno per me....ecco per me oggi la giulia Q è la sua erede...
159 GTA nuvola??? forse era una 156

ziopalm, io ho REALMENTE un'adorazione per la 159 che ritengo una delle Alfa più belle...
Respect!
:cool:
visto che hai detto così se capiti alla praia te la faccio provare... ;-)
guarda che lo zio se gli proponi uno scambio penso ci stia:D:D:D:D:D
che dici zio ci stai???????

scusa materaz so' che questo è il tuo garage, ma se non si scherza fra amici allora è la fine:p:p:p:p:p
non darlo per scontato... la giulia è bella e la quadrifoglio poi è qualcosa di spettacolare ma il muso della 159, la linea della 159 non si battono.....
 
la terza marcia è tuttofare.....è quella che uso di più.....devi sorpassare? no problem..anche perchè a 3300 rpm in D si aprono gli scarichi e quello davanti prende paura rallentando...tu invece decolli.

Curiosità... hai mai sentito il rumore della tua Giulietta QV da fuori (e non da dentro) ?
Io si... una delusione pazzesca: non si sente nulla... di contro, decolli davvero :D
 
159 GTA nuvola??? forse era una 156


visto che hai detto così se capiti alla praia te la faccio provare... ;-)

non darlo per scontato... la giulia è bella e la quadrifoglio poi è qualcosa di spettacolare ma il muso della 159, la linea della 159 non si battono.....
chiedo venia..volevo dire 156 GTA....per me auto ancora più bella della 159......giudizio personale ovviamente...sarei curioso di sentire da fuori il sound della giulietta QV...
 
  • Like
Reactions: kormrider e rickrd
Non si carica [emoji35][emoji35]
 
chiedo venia..volevo dire 156 GTA....per me auto ancora più bella della 159......giudizio personale ovviamente...sarei curioso di sentire da fuori il sound della giulietta QV...
mi stai uccidendo
davanti ok ma dietro era pesante come linea...
tu uccidi un uomo morto.....

scherzi a parte.. la 156, che ho posseduto (non in senso biblico) ha una linea più snella rispetto alla 159, da l'idea di leggerezza ed agilità ed infatti nello stretto è più agile della pantera. la 159 per contro è più piantata a terra ed anche avendo una linea più "pesante" è, a mio parere, più filante.. parlando delle berline.. per le sw non c'è proprio paragone: vince di stragrande la 159...
il culo... ce ne fossero di culi come qll della 159 anche se la cosa più bella è il muso... non ci sono cv che tengano il confronto con quei 3 fari allineati e qll scudo che sembrano dire "caxxo vuoi?"
 
mi stai uccidendo
tu uccidi un uomo morto.....

scherzi a parte.. la 156, che ho posseduto (non in senso biblico) ha una linea più snella rispetto alla 159, da l'idea di leggerezza ed agilità ed infatti nello stretto è più agile della pantera. la 159 per contro è più piantata a terra ed anche avendo una linea più "pesante" è, a mio parere, più filante.. parlando delle berline.. per le sw non c'è proprio paragone: vince di stragrande la 159...
il culo... ce ne fossero di culi come qll della 159 anche se la cosa più bella è il muso... non ci sono cv che tengano il confronto con quei 3 fari allineati e qll scudo che sembrano dire "caxxo vuoi?"

Prima di Giulia ho avuto sia 159 sia 156. Quest'ultima poi aveva lo sport pack 3 con assetto ribassato. Le ho amate entrambe e nonostante gli anni sono ancora bellissime, grazie alla linea filante e senza tempo. Quando si ritrovano con la mia Giulia, essendo state acquistate da un amico e da un cugino, non sfigurano per niente...tre fuoriclasse!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi stai uccidendo
tu uccidi un uomo morto.....

scherzi a parte.. la 156, che ho posseduto (non in senso biblico) ha una linea più snella rispetto alla 159, da l'idea di leggerezza ed agilità ed infatti nello stretto è più agile della pantera. la 159 per contro è più piantata a terra ed anche avendo una linea più "pesante" è, a mio parere, più filante.. parlando delle berline.. per le sw non c'è proprio paragone: vince di stragrande la 159...
il culo... ce ne fossero di culi come qll della 159 anche se la cosa più bella è il muso... non ci sono cv che tengano il confronto con quei 3 fari allineati e qll scudo che sembrano dire "caxxo vuoi?"

ot: Con le ruote così sembra davvero ti voglia dire: "Dici a me?"
DSCN1201.JPG