Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Splendide macchine e soprattutto foto molto suggestiva: Giulia blu targata Mi vs Giulia bianca targata Roma, ovvero Milano calibro 9 vs Roma a mano armata!
Complimentisssssssssssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

esattoooooooooooooooooooooooooooooooo stessa immagine stesso pensiero wow...audace sei tu quello in giacca beige ed occhili a goccia? ti sei vestito stile anni 70 per l'occasione? grandissimo...io a Gorizia ho un amico con un giulia uguale al tuo restaurato gira con basettonie ed occhiali a goccia sembra appeno uscito dal film la polizia si incazza..che tempi che film ache autoooooooo...
Per me l'immagine simbolo Alfa Romeo è la giulia che punta il muso in curva...:eclipsee_Victoria:

:pAUDACE che dire........ma che belle..........lo ho già detto in altre occasioni
sento profumo di alfa e ritorno alla tenera età di quattro anni....................
oh lo sento davvero misto benzina,quella vera, ed interni alfa....incredibile.........
beati voi che ve le godete in diretta queste sensazioni per tanti solamente ricordi........:liebe029:

esattoooooooooooooooooooooooooooooooo stessa immagine stesso pensiero wow...audace sei tu quello in giacca beige ed occhili a goccia? ti sei vestito stile anni 70 per l'occasione? grandissimo...io a Gorizia ho un amico con un giulia uguale al tuo restaurato gira con basettonie ed occhiali a goccia sembra appeno uscito dal film la polizia si incazza..che tempi che film ache autoooooooo...
Per me l'immagine simbolo Alfa Romeo è la giulia che punta il muso in curva...:eclipsee_Victoria:

Si, sono io...basettone, baffo lungo ed occhiali Rayban puro stile anni 70...anche con la giacca in velluto color cammello...diciamo che mi piace il genere...:)

- Informazione Pubblicitaria -

Siccome mancavano, ecco un pò di dettagli...
N.B.
- Specchietto retrovisore esterno nuovo
- posacenere posteriore in acciaio portato a nuovo
- moquette nuova
- 2 cappellini con scritta "Giulia Super" su sedili posteriori.

Allegati

• Foto(594).jpg
    Foto(594).jpg
    245.8 KB · Visualizzazioni: 229
  • Foto(595).jpg
    Foto(595).jpg
    164.4 KB · Visualizzazioni: 221
  • Foto(596).jpg
    Foto(596).jpg
    173.6 KB · Visualizzazioni: 216
  • Foto(598).jpg
    Foto(598).jpg
    148.4 KB · Visualizzazioni: 230
  • Foto(602).jpg
    Foto(602).jpg
    180.9 KB · Visualizzazioni: 221
  • Foto(601).jpg
    Foto(601).jpg
    183 KB · Visualizzazioni: 212
  • Foto(600).jpg
    Foto(600).jpg
    131.9 KB · Visualizzazioni: 247
  • Foto(599).jpg
    Foto(599).jpg
    145.3 KB · Visualizzazioni: 225

Audace ti rinnovo i complimenti fatti dagli altri utenti di clubalfa. La tua passione verso il marchio Alfa Romeo, ed in particolare verso la Giulia, traspare dalle foto che hai pubblicato. Il restauro sembra studiato in ogni dettaglio che sembra aver donato alla Giulia una seconda giovinezza:)

ciao
AUDACE

i migliori complimenti per la tua creatura semplicemente divina

a guardarla mi ricorda mio papà in servizio con quella dei carramba:pula::pula:

dinuovo complimenti e buone scorrazzate

sempre VIVALEALFA

mi sono iscritto oggi, sono Stefano e ci presentiamo .... io e la mia ultima arrivata( restauro terminato il 9/05/08) complimenti a tutti ed alla super 1.3

Allegati

• varie 061.jpg
    varie 061.jpg
    206.2 KB · Visualizzazioni: 189

mi sono iscritto oggi, sono Stefano e ci presentiamo .... io e la mia ultima arrivata( restauro terminato il 9/05/08) complimenti a tutti ed alla super 1.3

bellissima, una scalino di colore rosso!...è l'auto storica che prima o poi mi farò:)

comunque il fascino del biscione, non cesserà di fare proseliti.......finchè qualche pazzerello non si accolla l'onere e l'onore di ridare dignità a vecchie glorie.....
complimenti davvero!!!!!!

Allegati

• varie 060.jpg
    varie 060.jpg
    178.9 KB · Visualizzazioni: 180

comunque il fascino del biscione, non cesserà di fare proseliti.......finchè qualche pazzerello non si accolla l'onere e l'onore di ridare dignità a vecchie glorie.....
complimenti davvero!!!!!!

altro che pazzo.....questa è PASSIONE!;)

X