volevo scrivere alcune paroline dolci dopo che il buon audace è passato alla dacia logan prima e alla tata indica dopo, ma posto le ultime foto fatte in occasone dell'asseblea dei soci
volevo scrivere alcune paroline dolci dopo che il buon audace è passato alla dacia logan prima e alla tata indica dopo, ma posto le ultime foto fatte in occasone dell'asseblea dei soci
Piccolo OT...la Dacia Logan e la Tata Indica te la lascio volentieri...tienile pure...anzi, ogni tanto lasciale riposare nel tuo box inseme alla tua Fiat Duna, alla Fiat Palio e alla Suzuki Alto. :lol2:
Dopo essere stati impegnati nelle riprese del film sulla vita di Renato Vallanzasca per la Regia di Michele Placido intitolato "Il Fiore del Male" in uscita il prossimo autunno/inverno al cinema...la mia Giulia ed io siamo stati protagonisti di un fantastico cortometraggio in stile poliziottesco anni 70 girato a Milano il 15 marzo 2010...una giornata intensa per un film di produzione Calibro 70 che verrà proiettato durante i concerti di tutto il mondo del gruppo musicale Calibro 35 (noto gruppo musicale milanese stile vintage poliziottesco anni 70) ...nonchè in rete e in All Music.
...eccovi in antepriam un paio di foto dal backstage...ampiamente pubblicate sulla mia pagina facebook!
Un vero spettacolo... Audace, ormai si può serenamente dire che tu abbia la Giulia Super-Star Sempre al top la tua Auto... Una cosa meravigliosa, rinnovo i complimenti per l'ennesima volta.