Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

volevo scrivere alcune paroline dolci dopo che il buon audace è passato alla dacia logan prima e alla tata indica dopo, ma posto le ultime foto fatte in occasone dell'asseblea dei soci

:lol2: :lol2: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 06122009580.jpg
    06122009580.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • 06122009581.jpg
    06122009581.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 131
  • 06122009582.jpg
    06122009582.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 157
Ultima modifica da un moderatore:
volevo scrivere alcune paroline dolci dopo che il buon audace è passato alla dacia logan prima e alla tata indica dopo, ma posto le ultime foto fatte in occasone dell'asseblea dei soci

:lol2: :lol2: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Grazie per le foto...:)

Piccolo OT...la Dacia Logan e la Tata Indica te la lascio volentieri...tienile pure...anzi, ogni tanto lasciale riposare nel tuo box inseme alla tua Fiat Duna, alla Fiat Palio e alla Suzuki Alto. :lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Posto le foto della mia Amata...se ci riesco...


Premettendo che è la più bella in assoluto (e non è un giudizio di parte) ...l'Amata sono io! oh...:grinser005: ...comunque è il gioiellino di casa...:)
 
ormai ho perso il conto...Tra il lavoro e il piacere quante alfa guidi??
 
Complimentissimi allora :D ... un giorno vorrei arrivare anch'io ad averne almeno una decina .. speriamo bene
 
Dopo essere stati impegnati nelle riprese del film sulla vita di Renato Vallanzasca per la Regia di Michele Placido intitolato "Il Fiore del Male" in uscita il prossimo autunno/inverno al cinema...la mia Giulia ed io siamo stati protagonisti di un fantastico cortometraggio in stile poliziottesco anni 70 girato a Milano il 15 marzo 2010...una giornata intensa per un film di produzione Calibro 70 che verrà proiettato durante i concerti di tutto il mondo del gruppo musicale Calibro 35 (noto gruppo musicale milanese stile vintage poliziottesco anni 70) ...nonchè in rete e in All Music.

...eccovi in antepriam un paio di foto dal backstage...ampiamente pubblicate sulla mia pagina facebook! :)
 

Allegati

  • Cortometraggio Calibro 35 - esterna 6.jpg
    Cortometraggio Calibro 35 - esterna 6.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 132
  • Cortometraggio Calibro 35 - esterna 4.jpg
    Cortometraggio Calibro 35 - esterna 4.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 119
  • Cortometraggio Calibro 35 - esterna.jpg
    Cortometraggio Calibro 35 - esterna.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 117
  • Cortometraggio Calibro 35 021.jpg
    Cortometraggio Calibro 35 021.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • Cortometraggio Calibro 35.jpg
    Cortometraggio Calibro 35.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 112
woooow fantastico .. non c'è che dire :D
 
Un vero spettacolo... Audace, ormai si può serenamente dire che tu abbia la Giulia Super-Star :D Sempre al top la tua Auto... Una cosa meravigliosa, rinnovo i complimenti per l'ennesima volta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che spettacolo!!

ora ti dai al cinema con la tua giulia...una meraviglia!!!