Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Eh si .. specialmente per vedere i risultati della pulizia del vano motore .. sarebbe la mia prima Giulia vista pulita pulita sotto quest'aspetto :D

- Informazione Pubblicitaria -
Io ragazzi ho lavato il vano motore della mia 145 con un prodotto dell'arexons se puo servire .. è uscito abbastanza bene .. anche se poi una volta ogni tanto una bella lavata dal meccanico conviene sempre

WOW !!!!!! Che Spettacolo !!! Complimentoni, è veramente STUPENDA, targata MI poi è una chicca.
Posso amare anch'io la tua "amata"? O sei geloso? .:blink:.
:decoccio::decoccio:

Alfa Romeo Giulia Super - 1.3 - 1974

Un paio di foto della mia Giulia in occasione di due diversi recenti matrimoni di alcuni Amici...:grinser005:

Allegati

• Giulia - matrimonio cugino Fabietto.jpg
    Giulia - matrimonio cugino Fabietto.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 164
  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 142
  • Giulia - matrimonio cugino Fabietto 2.jpg
    Giulia - matrimonio cugino Fabietto 2.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 138
Ultima modifica:
Azz... Beati loro... Avrei dato l'oro per sposarmi con un'Auto come la tua ad aspettarmi fuori. Splendida AUDACE!

Beh Pit mi dispiace per te che fuori non cìera una giulia ad aspettarti .. anche a me piacerebbe trovare una vettura del genere ad aspettarmi fuori dalla chiesa .. però sai .. ancora passerà moooolto tempo prima di quel giorno per me ..e sono sicuro che la mia 156 sarà perfetta per l'occasione .. sicuramente già "storica " quel giorno ......se cambio idea Audace ti faccio sapere :D

X