Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da AUDACE, 20 Marzo 2008.

1. Re: La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Per ora mi hanno detto proioieri di una Giulia 1300 Super del 1970 (modello monofaro per intenderci) di colore marrone, già restaurata, targhe e documenti originali a 5500 euro...ma secondo me si può scendere di qualcosa...per ora di 1.3 TI non so nulla...nel caso ti faccio sapere volentieri...:)

2. Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Dai Audace posta le foto di Crespi che sicuramente saranno spettacolari come tutte le altre !!!!!!

Foto, foto !!!!!!

3. Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Ne ho decine...a causa dell'elevatissima risoluzione però non riesco a caricarle...ogni foto pesa circa 3,5/4 Mb ...se sai come posso fare sono lieto di fare una carrellata...compreso quelle "private" fatte "artisticamente" con una Super 1.6 Biscione bianca...;)

4. Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Con un pò di "manovre" sono riuscito a caricare un paio di foto fatte domenica scorsa a Crespi d'Adda (BG) in occasione del raduno "Sulle orme di Leonardo" ...spero vi piacciano :)

Files Allegati:

5. Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Splendide macchine e soprattutto foto molto suggestiva: Giulia blu targata Mi vs Giulia bianca targata Roma, ovvero Milano calibro 9 vs Roma a mano armata!
    Complimentisssssssssssssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Tutto calcolato! :)...lui è il fondatore di Giulia70 (Giulia 70) ...se avete voglia di farvi una cultura...ne ha 15 di Alfa Romeo d'epoca...:grinser005:

7. Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Un amico mi ha detto che c'era una Giulia da tempo buttata nel campo retrostante una concessionaria in zona...in vendita, a suo dire, a 200 euro...incuriosito stamattina vado a dare un'occhiata nella speranza che la cifra potesse valere qualche pezzo utile da portare a casa e da conservare o montare sulla mia Super 1.3.
    ...al mio arrivo la sorpresa è stata questa...direi che non li vale proprio 200 euro, tanto meno si riesce a recuperare qualcosa...dai sedili anteriori cresce l'erba!!!:smiley_001:

Files Allegati:

8. Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Che peccato...è da buttare completamente...

9. Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

...infatti...speravo si potesse recuperare qualcosa...invece...motore che è un pezzo unico di ruggine, mangiata completamente dal terreno all'interno...a parte qualche vetro...niente è recuperabile.

P.S. Sul fondo anche una A.R. Giulietta 1300...:mad:

10. Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

:eek::eek::eek: Piuttosto che vederla così preferisco che la pressino:smiley_029:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 Giulia Tipo 105 Garage 11 Febbraio 2017
Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Olandese - 1971 - VC Giulia Tipo 105 Garage 28 Febbraio 2011
Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna 525 - 1973 - TO Giulia Tipo 105 Garage 9 Gennaio 2011