Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

alla faccia della 'sorpresa'........:confused:da sincope.....:smiley_001:pare che il concessionario in questione
ce l'abbia con le alfa a giudicare anche dalla Giulietta dietro alla forse Tipo.interessante il
terminale della Giulia a doppio scarico.Dalle mie parti i forestali avrebbero già consumato
fiumi di inchiostro.:eek:
Un demo di Torino alcuni anni fà quando ricominciarono ad essere apprezzate le Giulia mi
disse testuali parole "avessi in fila tutte le Giulia che ho ragnato in questi anni oggi a rivenderle
a due milioni l'una sarei miliardario".....parole ed immagini che contriscono il cuore.....:aktion043:
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Infatti se uno pensa a quante sono già state pressate anche in buone condizioni mi fa star male :smiley_029:

In famiglia per motivi di spazio abbiamo rottamato una 33 del '92 rosso alfa con 35k km se fosse adesso piuttosto me la parcheggiavo davanti casa e me ne fregavo.

OT: Mauretto fatti vedere qualche volta nelle discussioni regionali così magari si può riuscire ad organizzare qualcosa ( soprattutto vedendo il tuo parco auto:D ):)
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

...vero...di auto anni '80 se ne vedono ancora tante in queste condizioni...ma delle Glorie anni '70 non se ne vedono tante...non so se dire per fortuna o purtroppo...qualche pezzo di ricambio non farebbe poi male...ma il bello è anche questo...possono solo diminuire...certe volte mi chiedo quante effetivamente ne sono rimaste in buone condizioni ed in circolazione di quelle prodotte.
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

...avevo dimenticato di inserire una bella foto del Cuore di questo pezzo di Storia!
 

Allegati

  • motore 2.JPG
    motore 2.JPG
    485.1 KB · Visualizzazioni: 225
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

:eek:sento il profumo della benzina evaporata dai carburatori...................;)
avevo quattro anni.......he he:rolleyes:
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Stamattina ho approfittato della tregua di cattivo tempo per farle fare una sgroppatina e portarla dal Principe dei Meccanici per auto d'epoca (basti pensare che lavora su autovetture d'epoca da corsa e Alfa Roemo del Museo di Arese...è tutto un dire...) e gli ho fatto sentire l'auto perchè avevo paura che la carburazione fosse da regolare al minimo...mi ha davvero tranquillizzato. "L'auto gira benissimo" dice "portamela lunedì che pulisco i carburatori e qualche contatto giusto per essere sicuri e basta" :eclipsee_Victoria:...meglio così, avevo già fatto il tagliando a febbraio, ma la pulizia carburatori no...facciamo anche questa...:)
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Ciao, voglio farti i complimenti per la tua giulia.....è stupenda....solo a guardarla mi fai un invidia pazzesca.......(scherzo)....be'... un pochino si:lol2:.
qua al mio paese c'è ne una verde...il suo proprietario ne è così geloso che quando una volta mi sono fermato per guardarla...l'ha tirata dentro nel box e l'ha chiuso tutto seccato!!:mad:

:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Con un pò di "manovre" sono riuscito a caricare un paio di foto fatte domenica scorsa a Crespi d'Adda (BG) in occasione del raduno "Sulle orme di Leonardo" ...spero vi piacciano :)

Bellissime foto.. la seconda specialmente è davvero particolare.. io la proporrei per il calendario di clubalfa 2009 :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Bellissime foto.. la seconda specialmente è davvero particolare.. io la proporrei per il calendario di clubalfa 2009 :)

Qualora volesse essere pubblicata ne sarei felice :)