Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Ci fai sognareeee ,smettila perfavore,che tutti i giorni mi tocca guidare un catafalco americano che quando accelero mi fa aaahhhahaha

:D...dagli fuoco all'americana...che robaccia è?:lol2:

'Catafalker jeep wrangler lassa perde' tenuta strada -2 comodità non di serie
prestazioni? non ne ha,motore aaaahahagoniaa ,ma è l'unico mezzo che mi obbliga
ad andare piano eh eh eh tutta de fero nun brucia

'Catafalker jeep wrangler lassa perde' tenuta strada -2 comodità non di serie
prestazioni? non ne ha,motore aaaahahagoniaa ,ma è l'unico mezzo che mi obbliga
ad andare piano eh eh eh tutta de fero nun brucia

Ribadisco...dagli fuoco!!! ...:lol2:...se vuoi la cospargo io di benzina...:grinser002:

non ne vale la pena di sprecare benzina con quello che costa ih hih:lol2::lol2::lol2:
l'unica cosa buona che sanno fare gli Yankee sono le macchine robuste,nel
senso che pesano,e importare le alfa romeo eh eh

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Tornando in tema, oggi mi sono aggiudicato all'asta su e-bay anche questo...e sono in asta per altri piccoli accessori perfettibili...: good . :

Allegati

• 0f14_1[1].jpg
    0f14_1[1].jpg
    25 KB · Visualizzazioni: 259

Bravo! personalmente li preferisco tondi,ma all'epoca di serie non c'erano e quindi
l'importante è che siano Vintage

Re: La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Posto le foto della mia Amata...se ci riesco...

ultra-mega-COMPLIMENTONI... per il tuo bialbero vintage!!!!!......: sbav :..: sbav :..: sbav :.:BoccaAperta:...dovrebbe essere una delle ultime Giulia nuova super I° serie..perchè nel 1974 iniziarono a commercializzare quelle con la mascherina in plastica nera ed i doppi fari di uguali dimensioni...confermi?..
Salutoni Alfistici: good . ::decoccio:

Re: La MIA Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

ultra-mega-COMPLIMENTONI... per il tuo bialbero vintage!!!!!......: sbav :..: sbav :..: sbav :.:BoccaAperta:...dovrebbe essere una delle ultime Giulia nuova super I° serie..perchè nel 1974 iniziarono a commercializzare quelle con la mascherina in plastica nera ed i doppi fari di uguali dimensioni...confermi?..
Salutoni Alfistici: good . ::decoccio:

...confermo...davvero uno degli ultimi esemplari immatricolati...infatti la mia è stata prodotta nel 1973 ed immatricolata a marzo 1974. A giugno presentarono la Nuova Giulia...: good . :...grazie...

Arrivato lo specchio retrovisore esterno NUOVO! Spettacolarmente perfetto! Mod. Vitaloni con logo originale Alfa Romeo!
...già sostituito!!! ...un altro piccolo dettaglio verso la perfezione!