no non l'ho mai vista ma sai io abito a Lodi da poco più di un anno, mia moglie è di qui e mi ha sedotto con il box capiente..ghghgh
comunque è certamente quello l'oggetto dei miei sogni..conosco dei proprietari che la scambierebbero con la Montreal, ma quello non lo farei mai...anche perchè la mia l'ho coccolata come si deve e non è certo una signorina facile...
Stante la situazione economica purtroppo sognare non è nemmeno troppo lecito, la richiesta per una Sz è intorno ai 30.000 ci sono poi annunci a 50k e oltre, ma sinceramente le transazioni che ho conosciuto direttamente sono sempre state a cifre inferiori, tutti la vogliono ma poi nessuno li caccia tutti quei soldi, se vogliamo dirla tutta per una 911 993 30k si spendono anche perchè si riprendono in un lampo, con la Sz è ben più dura, questo non cambia che io sono alfista e per me non esiste confronto...
complimentissimi anche per la giulia!
curiosità: ma le usi queste auto oppure vai solo ai raduni? io avrei una paura di rovinarle solo guardadole troppo!
:decoccio:
no la paura ti passa non sono nè così preziose nè così delicate inoltre
l'unico modo per rovinarle seriamente è non usarle, per lavoro faccio circa 25k km annui, per divertimento riesco a buttarne su altri 5000 o 6000, spesso ne prendo una per andare da clienti in zone extra cittadine, magari appassionati come noi approfittando di belle giornate.
Secondo gli esperti andrebbero usate almeno ogni 21 gg per almeno 21km, sufficienti a loro dire per scaldare olii e componenti e tenere in esercizio parti meccaniche e pompe, direi che più o meno ci riesco.
Ci vuole una certa maniacalità certamente per verificare l'efficienza delle vetture e ricordarsi ogni tot di controllare livelli liquidi pressione delle gomme, fare benzina, verifica dei documenti perchè le assicurazioni e le revisioni non sono certamente tutte lo stesso giorno, insomma ci vuole un pò di organizzazione che richiede certamente una bella passione