SETTEAPRILE
Alfista principiante
bhè questi sono segretucci di cui mi riservo di farti dono quando prenderai la tua storica...:grinser005:
dai dai dai......
a me lo puoi dire io la storica c'è l'ho e a sto rimettendo a nuovo :eclipsee_Victoria:
bhè questi sono segretucci di cui mi riservo di farti dono quando prenderai la tua storica...:grinser005:
dai dai dai......

). 
si la coincidenza è che sono 2 rosse alfa e 3 grigie...
ma sai si programma sino ad un certo punto, la verità è che quando dai il la alla passione non sai fin dove potrai spingerti, sono partito con un duetto e pareva stessi facendo una pazzia ad avere la seconda auto, poi invece il divertimento che ne consegue, le nuove amicizie i raduni e la grande voglia di scoprire di studiare la storia dell'alfa, unite alle agevolazioni fiscali ti spingono a giocare a fare il collezionista..
Il prossimo obiettivo che mi sono posto è un 6 cilindri che mi manca, io ragiono con i motori e gli anni, tendo ad avere una rappresentazione più omogenea possibile della produzione primo perchè sono onnivoro e poi perchè mi interessa conoscere e provare il più possibile, ma sempre compatibilmente con lo spazio che ad oggi è finito ma potrebbe sistemando uno spazio crescere di una unità.
Ho il V8, 2 bialbero (1.3 e 1.6) il TS e un boxer, ragionando diversamente sono due serie giulia anni 70, 2 transaxle 1 anni 70 uno 80, una pomigliana anni 70, direi quindi che momento mi piacerebbe una 6 cilindri anni 80, il sogno sarebbe la 6cilindri anni 90 e proprio rossa...ma è diventata una follia.....
complimentissimi anche per la giulia!
curiosità: ma le usi queste auto oppure vai solo ai raduni? io avrei una paura di rovinarle solo guardadole troppo!
:decoccio: